Autore Topic: Oggi ho visto  (Letto 789571 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto
« Risposta #21000 il: 16 October 2021, 17:44:00 »
Breaking Bad 5x11

OMG OMG OMG

:aka: :aka: :aka:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21001 il: 16 October 2021, 21:06:23 »
Foundation 1x05 :resa:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #21002 il: 17 October 2021, 01:21:15 »
The Sinner 4x01 :zizi:
Hollington Drive 1x03 :look:
Squid Game 1x06-07-08-09

I love you and I like you.

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21003 il: 17 October 2021, 14:22:07 »
The Morning Show 2x04-05 (Meh)
Scenes From a Marriage 1x04 (Spettacolare)
Cuori 1x01-02 (Gradevole)
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21004 il: 17 October 2021, 18:56:40 »
Breaking Bad 5x12  e 5x13

E non lo dico nemmeno come ero dopo la 5x13   :paura: :aka: :paura: :aka:

@capjfr

E' la prossima vero quella per cui mi avevi messo un certo hype?  :distratto:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21005 il: 17 October 2021, 20:29:05 »
Chapelwaite 1x10 :OOOKKK:
American Rust 1x06 :OOOKKK:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #21006 il: 17 October 2021, 21:09:22 »
Breaking Bad 5x12  e 5x13

E non lo dico nemmeno come ero dopo la 5x13   :paura: :aka: :paura: :aka:

@capjfr

E' la prossima vero quella per cui mi avevi messo un certo hype?  :distratto:

@Vashta Nerada siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'hai capito da sola  :love: :jolly: :aka:

Aspetto un tuo commento, perchè si, qualcosa forse ti verrà da dirmi.  :asd: :XD:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #21007 il: 18 October 2021, 11:16:36 »
Fondation 1x04   :scettico:

Chicago PD 9x04  :OOOKKK:

Chicago Fire 10x04  :zizi:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21008 il: 18 October 2021, 13:12:53 »
@Vashta Nerada siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'hai capito da sola  :love: :jolly: :aka:

Aspetto un tuo commento, perchè si, qualcosa forse ti verrà da dirmi.  :asd: :XD:

La 5x14 di Breaking Bad
L'ho vista  stanotte

@capjfr
Quasi quasi speravo che fosse uno di quei casi in cui troppo hype poi lascia un po'  delusi, perchè  le ultime puntate mi avevano ridotto uno straccio e avevo bisogno di riprendermi.
Non è stato decisamente cosi.
Che posso dire? :aka: :aka: :nu: :paura:  :nu: :aka:
Una delle puntate più belle di tutti i tempi, potentissima, devastante, che non ha dato un attimo di tregua, direi addirittura che non ha avuto pietà, perché dopo un pugno nello stomaco ne arriva un altro e poi un altro e poi un altro.
E non é  ancora finita.
Ho letteralmente paura di vedere la conclusione. :paura: :paura:
Ad ogni modo posso dire di aver visto uno dei momenti più alti della serialità  televisiva :pukingrainbows:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #21009 il: 18 October 2021, 16:08:58 »
La 5x14 di Breaking Bad
L'ho vista  stanotte

@capjfr
Quasi quasi speravo che fosse uno di quei casi in cui troppo hype poi lascia un po'  delusi, perchè  le ultime puntate mi avevano ridotto uno straccio e avevo bisogno di riprendermi.
Non è stato decisamente cosi.
Che posso dire? :aka: :aka: :nu: :paura:  :nu: :aka:
Una delle puntate più belle di tutti i tempi, potentissima, devastante, che non ha dato un attimo di tregua, direi addirittura che non ha avuto pietà, perché dopo un pugno nello stomaco ne arriva un altro e poi un altro e poi un altro.
E non é  ancora finita.
Ho letteralmente paura di vedere la conclusione. :paura: :paura:
Ad ogni modo posso dire di aver visto uno dei momenti più alti della serialità  televisiva :pukingrainbows:

E che ti devo dire? :love:
Non era il solito Hype, almeno con BB. Ero in Hype io per quando arrivavi qui  :asd: :XD:

sono felice che ti è piaciuta. :love: @Vashta Nerada

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #21010 il: 18 October 2021, 21:05:30 »
Angela Black 1x02 :resa:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #21011 il: 19 October 2021, 02:00:28 »
-Sex Education 2x03 :OOOKKK:
-Purché Finisca Bene 5x01 :love:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #21012 il: 19 October 2021, 12:10:57 »
Succession 3x01 Finalmente

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21013 il: 19 October 2021, 19:37:18 »
Squid Game 01X 01 02 03 04  :ohoh: :paura:

E poi finalmente ho ritrovato Mario la seconda stagione 02X 11 12 13  :lolcry:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #21014 il: 19 October 2021, 21:51:20 »
Chapelwaite 1x10
Only Murders in the Building 1x10 :asd:
American Horror Story 10x09 :arale:
The Morning Show 2x05 :zizi:

I love you and I like you.