Autore Topic: Oggi ho visto  (Letto 730277 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto
« Risposta #20820 il: 6 September 2021, 02:23:04 »
-Supergirl 6x09 :OOOKKK: :doh:
-Stargirl 2x04 :look:
-Titans 3x06 :scettico:
-Post Mortem:Nessuno Muore A Skarnes 1x02-03-04 :paura:
-Grand Hotel-Intrighi E Passioni 3x07 seconda parte-3x08,ma no,Canale 5 non ci può lasciare così fino a chissà quando!!!! :wall: :?$%&: :cattivo: :nu:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20821 il: 6 September 2021, 22:24:04 »
Vigil 1x03 :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #20822 il: 6 September 2021, 22:38:30 »
Star Trek:Lower Decks 2x04  :lol?:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20823 il: 6 September 2021, 22:39:39 »
Buffy 4x02-03 :XD: :ohoh: :evai:
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, What if...?
Rewatch in corso: Buffy S3
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #20824 il: 7 September 2021, 01:44:49 »
-Post Mortem:Nessuno Muore A Skarnes 1x05-06 :riot: :hug:
-Star Trek Lower Decks 2x04 :huhu:
-Gloria 1x03-04 :nu: :nonono:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #20825 il: 7 September 2021, 08:49:41 »
Dr. Death 1x07  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20826 il: 7 September 2021, 22:36:05 »
Threesome 1x01/02/03/04 :OOOKKK:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #20827 il: 8 September 2021, 01:42:44 »
-Gloria 1x05-06 :OOOKKK:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20828 il: 8 September 2021, 22:49:13 »
Nine Perfect Strangers 1x06 :OOOKKK:
American Crime Story 3x01 :zizi:
Threesome 1x05/06 :OOOKKK:

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20829 il: 9 September 2021, 00:07:36 »
Angel 1x03 :OOOKKK: :XD:
Dopo la 4x03 di 'Buffy' ci voleva!

Buffy 4x04 :evai: :lol?:

What if...? 1x05 :look:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #20830 il: 9 September 2021, 13:19:57 »
La 3x06 di Breaking Bad  :aka: :paura:

Ma cosa è stata questa puntata?  :prego:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #20831 il: 9 September 2021, 22:28:00 »
American Horror Story 10x04 :OOOKKK:
Threesome 1x07/08 :OOOKKK:

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20832 il: 9 September 2021, 23:23:37 »
MacGyver 1x07 :XD:

Marvel's Hero Progect 1x01 :OOOKKK:
Non era proprio quello che mi aspettavo, o forse non avevo capito bene cosa fosse, comunque mi è piaciuto.

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #20833 il: 10 September 2021, 00:10:01 »
Modern Love 1x02

ca-po-la-vo-ro
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #20834 il: 10 September 2021, 01:53:35 »
Vigil 1x03 :zizi:
American Horror Story 10x04
Nine Perfect Strangers 1x06 :ninja2:
American Rust 1x01 :zizi:

I love you and I like you.