Autore Topic: Oggi ho visto  (Letto 684945 volte)

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto
« Risposta #18570 il: 17 July 2019, 11:32:04 »
You me her 4x06 - 4x10

Fear the walking dead 5x07

Euphoria 1x05

The 100 6x10
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #18571 il: 17 July 2019, 12:19:53 »
Daredevil 3x09/10

Che bella questa stagione  :love: :OOOKKK: :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #18572 il: 17 July 2019, 12:47:40 »
You me her 4x06 - 4x10

Fear the walking dead 5x07

Euphoria 1x05

The 100 6x10

è possibile sapere, anche in privato, come avete fatto a vedere euphoria? Non riesco a trovarla sottotitolata da nessuna parte....
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18573 il: 17 July 2019, 22:32:56 »
London Kills 2x01/02 :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #18574 il: 18 July 2019, 03:04:17 »
Euphoria 1x05 :nu:
Brooklyn Nine-Nine 5x16 :asd:

I love you and I like you.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #18575 il: 18 July 2019, 12:24:53 »
Daredevil 3x11/12

-una :cry:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #18576 il: 18 July 2019, 13:36:00 »
The last Kingdom 3x05-06-07  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18577 il: 18 July 2019, 22:30:02 »
Yellowstone 2x04  .pepepe
Wild Bill 1x06  :OOOKKK:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #18578 il: 19 July 2019, 00:45:37 »
Pose 2x05  :love:
Big Little Lies 2x06  :ninja2:
Swamp Thing 1x07  :zizi:
Elementary 7x08  :ok:
The Handmaid's Tale 3x09  :doh:
What we do in the Shadows 1x09  :XD:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #18579 il: 19 July 2019, 10:13:35 »
The last Kingdom 3x08-09-10  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18580 il: 19 July 2019, 22:18:08 »
iZombie 5x11 :OOOKKK:
London Kills 2x03  :zizi:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #18581 il: 20 July 2019, 03:33:29 »
(ieri) Brooklyn Nine-Nine 3x17-18-19 .pepepe
Elementary 7x09 :ninja2:

I love you and I like you.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18582 il: 20 July 2019, 22:13:05 »
London Kills 2x04/05  :zizi:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18583 il: 21 July 2019, 22:30:42 »
The Rook 1x04  :OOOKKK:
The Loudest Voice 1x04  :zizi:
Perpetual Grace, LTD 1x08  :zizi:

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #18584 il: 22 July 2019, 01:14:01 »
In questi giorni

Suits 9x01 :love:
IZombie 5x11 :ninja2:
The 100 6x09-10 :pirurì:
Blood & Treasure 1x09 :zizi:
The Inbetween 1x06  :ok:
Agents of Shield 6x10 :jolly:
La casa di Carta 3x01 :doh:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"