Autore Topic: Oggi ho visto  (Letto 595550 volte)

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
Oggi ho visto
« il: 28 April 2015, 17:02:34 »
Siccome c'è il topic delle serie appena cominciate dal pilot o dal primo episodio di ciascuna stagione, mi sembrava carino aprire anche un topic dove elencare semplicemente tutto quello che si è visto durante la giornata, indipendentemente dal fatto che siano primi episodi o meno.

Per esempio, per ora, oggi ho visto:

American Crime 1x08
Happyish 1x01
Les revenants 1x01

(è un caso che ci siano due pilot nella lista  :lol?:)

American Crime continua a conquistarmi episodio dopo episodio. Happyish lo promuovo e continuerò sicuramente a seguirlo. Con Les Revenants mi sa che sarà molto presto amore...

Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho visto
« Risposta #1 il: 28 April 2015, 20:57:40 »
Carino! :jolly:

Io oggi ho visto:
The Last Man on Earth - 1x12 The Tandyman Can

Non mi ha entusiasmato per nulla :interello:

Sicuramente più tardi tornerò ad editare il post :zizi:

I love you and I like you.

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 April 2015, 21:49:50 »
Anche io aggiorno.

Ho visto anche

Daredevil 1x09

Ovviamente ad ogni episodio sono sempre più entusiasta e rapita. Spettacolo!
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #3 il: 28 April 2015, 22:18:10 »
Il martedì giornata pienissima per me, ho le serie del lunedì (cioè della domenica sera ammeregana) perché di lunedì non riesco a vederle e Wentworth che va in onda il martedì alle 13.30 italiane.  :zizi:

Ordunque

The Good Wife, 6x20 ---> buona
Mad Men, 7x11 ---> fantastica
The Last Man on Earth, 1x12 ---> mh
Nurse Jackie, 7x03 ---> mh
Veep, 4x03 --->  :XD: :XD: :XD:
Wentworth, 3x04 ---> fighissima, grandissima serie
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
    • ♥愛美♥
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #4 il: 29 April 2015, 00:17:10 »
Che bella idea @Ale55andra:jolly:
Se questo topic avrà successo, arriveremo molto velocemente alle 1000 pagine! :XD:

Per quanto mi riguarda, oggi si è rivelata una giornata fiacca:

Grizzlies at Blazers - Game 4 - Portland ha evitato lo sweep, ma spero che gli orsacchiotti chiudano in gara 5. :riot: (Non ha niente a che fare con serie e TV, ma volevo scriverlo :XD:)
The Good Wife - 6x20 - Buona puntata, ma tanto a me piacciono tutte. :asd:
American Odyssey - 1x04 - Ottimo episodio, mi ispira sempre di più. :metal:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #5 il: 29 April 2015, 00:20:29 »
Che bel topic :jolly:

Io oggi ho visto Vikings 3x05-06-07-08 :asd:

La terza stagione mi sta piacendo tantissimo :metal: mi mancano solo 2 puntate alla fine :cry:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

RonSwanson

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 April 2015, 00:46:19 »
Aggiorno anche io:

Game of Thrones - 5x03 High Sparrow
The Good Wife - 6x20 The Deconstruction :nu: Secondo me la puntata è stata leggermente inferiore alle precedenti per alcune cose, però a me piace sempre moltissimo.

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 April 2015, 00:55:29 »
Io ho appena visto la 1x12 di Daredevil (l'unica cosa che ho visto oggi) e non credo che dormirò bene stanotte.
Le serie della domenica USA/lunedì italiano le devo spalmare durante la settimana perché non ho mai abbastanza tempo  :wall:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 April 2015, 13:17:06 »
Allora, oggi, fino ad ora, ho visto:

New girl 4x21: insoma... un paio di momenti molto divertenti, ma niente di esaltante.
Daredevil 1x10: mi sono letteralmente innamorata di Charlie Cox e di Matt Murdock...  :love: :love:

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #9 il: 29 April 2015, 13:59:28 »
Louie S05E02
Louie S05E03
Poldark S01E02
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

nanozart

• *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #10 il: 29 April 2015, 17:25:42 »
Finito il recupero di Vikings, con 3x09-10 :pirurì:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 April 2015, 21:07:33 »
Allora, oggi, fino ad ora, ho visto:

New girl 4x21: insoma... un paio di momenti molto divertenti, ma niente di esaltante.
Daredevil 1x10: mi sono letteralmente innamorata di Charlie Cox e di Matt Murdock...  :love: :love:
Non sei la sola...
Ho visto la 4x3 di Veep, sempre meglio, sempre più cattiva, sempre più divertente! :lol?:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

nanozart

• *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #12 il: 29 April 2015, 21:08:02 »
Visto anche Childrens Hospital 2x01-02-03 :zizi:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 April 2015, 22:35:17 »
Ho proseguito la giornata guardando anche:

Bloodline 1x10: prosegue benissimo e si avvia verso una tragicità non indifferente... non lo seguono in moltissimi, ma io lo consiglio fortemente.
Wayward Pines 1x01: mi ha convinta, anche se il rischio scatafascio è dietro l'angolo. Bellissimo cast, bellissime atmosfere e grande potenzialità di "scimmia" alla Lost...

RonSwanson

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 April 2015, 23:52:59 »
@Ale55andra Dai che adesso forse siamo in 5 a seguire Bloodline :XD:

Io invece oggi ho visto:
Mad Men - 7x11 :love:
Castle - 7x21
HAPPYish - 1x01: il trailer non mi aveva convinta ma ho voluto provarla ugualmente e son rimasta sorpresa :asd:
« Ultima modifica: 29 April 2015, 23:55:03 da RonSwanson »