Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2199477 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #39180 il: 28 January 2022, 02:00:02 »
Terza stagione di Doom Patrol,non mi è piaciuta,spero che si riprenda con la prossima.
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #39181 il: 28 January 2022, 09:34:02 »
Landscapers. :zizi:
Miniserie particolare.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39182 il: 28 January 2022, 12:40:18 »
Ozark s04p1

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #39183 il: 28 January 2022, 20:59:22 »
Anxious People, gran bella miniserie.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #39184 il: 28 January 2022, 21:49:58 »
Furia, mi ha ricordato un po' Berlin Station, se ci sarà una s02 la guarderò volentieri.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #39185 il: 28 January 2022, 23:10:54 »
Cowboy Bebop
Inizialmente mi aveva convinto, sembrava un buon adattamento, poi netflix come spesso succede sputtana tutto.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #39186 il: 29 January 2022, 01:22:12 »
Prima stagione di Dr Brain,piaciuta molto :metal: ,pare sia stata rinnovata,attendo con ansia la nuova stagione :riot:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #39187 il: 29 January 2022, 20:09:33 »
Furia, mi ha ricordato un po' Berlin Station, se ci sarà una s02 la guarderò volentieri.

dove?

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #39188 il: 29 January 2022, 21:26:54 »
dove?
È andata in onda a settembre su Viaplay.
« Ultima modifica: 29 January 2022, 22:42:22 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #39189 il: 29 January 2022, 21:45:28 »
The Woman In The House Across The Girl In The Window, una storia divertente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #39190 il: 29 January 2022, 22:01:21 »
The Woman In The House Across The Girl In The Window, non mi è dispiaciuta: leggera, veloce e abbastanza divertente. Potevano spingere di più sulla parodia e sulle doti comedy della Bell, che personalmente adoro. Non sento la necessità di una seconda stagione ma se ci sarà un'occhiata gliela dò volentieri.

Harrow S3, è sempre un thriller discreto, ma ho preferito le stagioni precedenti, tra l'altro non ho letto se è stato rinnovato. :scettico:

In From the Cold, nell'insieme non è male, chiaramente con pochi mezzi hanno tirato fuori una serie d'azione decente e piuttosto cruda, avrei ridotto la parte teen, ma pazienza siamo su Netflix ed è una serie spagnola, di più non si poteva pretendere! -.-'

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #39191 il: 30 January 2022, 15:20:02 »
La serie netflix con VEronica Mars

finita in una giornata, quindi si: mi è piaciuta. Poteva essere più "grintosa" e tagliente, ma nel complesso si guarda velocemente e con piacere

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #39192 il: 30 January 2022, 17:09:45 »
The Woman In The House Across The Girl In The Window, non mi è dispiaciuta: leggera, veloce e abbastanza divertente. Potevano spingere di più sulla parodia e sulle doti comedy della Bell, che personalmente adoro. Non sento la necessità di una seconda stagione ma se ci sarà un'occhiata gliela dò volentieri.

Harrow S3, è sempre un thriller discreto, ma ho preferito le stagioni precedenti, tra l'altro non ho letto se è stato rinnovato. :scettico:

In From the Cold, nell'insieme non è male, chiaramente con pochi mezzi hanno tirato fuori una serie d'azione decente e piuttosto cruda, avrei ridotto la parte teen, ma pazienza siamo su Netflix ed è una serie spagnola, di più non si poteva pretendere! -.-'

Sicuro che sia spagnola?
Perchè ho messo l'audio originale e mi porta l'inglese. Ti chiedo, perchè io non riesco a guardare una serie tv spagnola in spagnolo  :XD:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39193 il: 30 January 2022, 17:23:08 »
Sicuro che sia spagnola?
Perchè ho messo l'audio originale e mi porta l'inglese. Ti chiedo, perchè io non riesco a guardare una serie tv spagnola in spagnolo  :XD:

Dovrebbe essere una serie USA, girata quindi in inglese, in Spagna
https://www.imdb.com/title/tt11859542/

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #39194 il: 30 January 2022, 18:10:07 »
Sicuro che sia spagnola?

Ti confermo che infatti non è spagnola, mi ha tratto in inganno il fatto che è girata a Madrid e ovviamente qualcuno parla in spagnolo, dovrebbe essere americana.