Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2173529 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #39150 il: 21 January 2022, 02:00:37 »
Quarta stagione di Cobra Kai,per me la stanno tirando troppo per le lunghe :scettico: Ho preferito la scorsa stagione,ma sono curiosa di vedere come proseguirà :paura:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #39151 il: 21 January 2022, 08:41:31 »
La terza stagione di After Life.
Che meravigliosa serie. :cry: :love:
Delicata e struggente. :bYe:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #39152 il: 21 January 2022, 12:22:11 »
Brooklyn Nine-Nine S06   :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39153 il: 21 January 2022, 22:27:51 »
After Life

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #39154 il: 22 January 2022, 01:48:19 »
Quinta e ultima stagione di Search Party,mah,ho sempre adorato questa serie,ma secondo me dovevano chiudere la scorsa stagione,questa è stata un nonsense dopo l'altro :meh: Per me questa stagione ha rovinato l'intera serie :sooRy:

Iniziata e finita la prima stagione di Archive 81,pensavo fosse ad episodi autoconclusivi,invece ho trovato interessante la trama orizzontale :riot: Spero in un rinnovo.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #39155 il: 22 January 2022, 20:46:05 »
Archive 81 s01 :yuno: una delle poche serie che ultimamente mi ha tenuta incollata allo schermo!

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #39156 il: 22 January 2022, 22:21:21 »
Archive 81, datemi la seconda stagione, subito  :fuckyea:
Archive 81 s01 :yuno: una delle poche serie che ultimamente mi ha tenuta incollata allo schermo!
Concordo..avevo/ho bisogno di sapere  .pepepe
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #39157 il: 23 January 2022, 01:07:55 »
Iniziata e finita la prima stagione di Arcane,su consiglio di un'amica.Davvero niente male,mi è piaciuta,attendo la seconda stagione :OOOKKK:

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #39158 il: 23 January 2022, 11:44:02 »
Ho finito la miniserie di Watchmen, hanno fatto un bel lavoro, pure rischioso vista la sacralità dell'opera originale.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39159 il: 23 January 2022, 13:49:46 »
Seinfeld s06

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39160 il: 23 January 2022, 22:47:14 »
SEAL Team S5  :yuno:

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #39161 il: 24 January 2022, 09:27:18 »
Cryptid.
Non male. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #39162 il: 24 January 2022, 09:30:06 »
Servant, s2

E anche qui la seconda stagione è molto più noiosa della prima, da quel che ho visto per ora le serie Apple non riescono a mantenersi dopo un inizio promettente
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #39163 il: 24 January 2022, 22:03:56 »
Knutby  :ninja2:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39164 il: 24 January 2022, 22:57:05 »
Rules of the Game  :OOOKKK: