Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189585 volte)

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38925 il: 30 November 2021, 12:14:40 »
Departure S2   :scettico:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38926 il: 30 November 2021, 22:00:16 »
The newsreader s01. Non è male, ma non mi ha preso. Non credo vedrò la prossima stagione

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #38927 il: 1 December 2021, 19:59:52 »
Cowboy Bebop

NO

Se si scorda l'esistenza dell'anime è pure guardabile, altrimenti è una cagatona assurda

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38928 il: 1 December 2021, 22:21:10 »
Dig Deeper: Das Verschwinden Von Birgit Meier
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38929 il: 2 December 2021, 12:27:13 »
Alfredino - Una storia italiana

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38930 il: 2 December 2021, 12:41:24 »
Dopesick

Piaciuta  :zizi:

Se il tema interessa, è sicuramente da vedere

(clicca per mostrare/nascondere)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38931 il: 2 December 2021, 20:08:10 »
Derry girls s01. Comedy simpatica

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38932 il: 2 December 2021, 22:05:19 »
The Sinner
Devo essere onesta, mi mancherà. La terza stagione è stato uno scivolone grande come una casa ma per il resto mi è sempre piaciuta. Harry :bYe:

I love you and I like you.

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38933 il: 2 December 2021, 22:32:59 »
The Sinner
The Sinner
Devo essere onesta, mi mancherà. La terza stagione è stato uno scivolone grande come una casa ma per il resto mi è sempre piaciuta. Harry :bYe:
:quoto:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38934 il: 3 December 2021, 13:14:36 »
Dawson's Creek s06

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #38935 il: 3 December 2021, 13:16:38 »
The Sinner

La 4 stagione è intrigante? ero indecisa se iniziarla o meno.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38936 il: 3 December 2021, 16:11:57 »
La 4 stagione è intrigante? ero indecisa se iniziarla o meno.
Direi di si anche se inferiore alle prime due ma decisamente migliore alla terza.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38937 il: 4 December 2021, 02:12:13 »
Nana :pukingrainbows: Davvero un anime stupendo,e pensare che all'inizio mi sembrava stupido :sooRy: Personaggi molto complessi,come le relazioni tra loro. Dopo un po' mi ha preso tantissimo,si è fatto sempre più interessante,è un vero peccato che si fermi a metà :nu: Appena possibile,proverò a recuperare i manga,credo che neanche quelli abbiano un finale,ma sicuramente la storia va avanti rispetto all'anime :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38938 il: 4 December 2021, 17:54:58 »
Gossip Girl (2021) s01

I love you and I like you.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38939 il: 5 December 2021, 18:49:14 »
Nana :pukingrainbows: Davvero un anime stupendo,e pensare che all'inizio mi sembrava stupido :sooRy: Personaggi molto complessi,come le relazioni tra loro. Dopo un po' mi ha preso tantissimo,si è fatto sempre più interessante,è un vero peccato che si fermi a metà :nu: Appena possibile,proverò a recuperare i manga,credo che neanche quelli abbiano un finale,ma sicuramente la storia va avanti rispetto all'anime :zizi:
Che bello e quanto dolore questo anime  :love:

Intanto io ho finito la s3 di Narcos Mexico sempre bellissimo ma ammetto che ho faticato a guardarla tutta mi è sembrata parecchio più lenta del solito