Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2174182 volte)

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38880 il: 20 November 2021, 18:24:27 »
Fondazione S1, la serie è un manuale su come trucidare l'opera di Asimov ed esserne pure orgogliosi. Lee Pace però mi mancherà! :bYe:

Shitts Creek, divertente ed originale, ultima stagione un pò ripetitiva, ma glielo si perdona. :love:

American Crime Story S3, mi è piaciuta, anche se la mia preferita rimane quella di Versace.

American Horror Story S10, la prima parte si guarda anche, la seconda invece una fatica tremenda, almeno quest'anno l'ho finita, negli ultimi anni la mollavo sempre a metà. :D

Vita da Carlo, finita tra cucci e spintoni, più che altro perchè è una delle pochissime serie che ho guardato insieme a mio marito. :asd:
« Ultima modifica: 20 November 2021, 18:33:45 da penelope »

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38881 il: 20 November 2021, 20:33:03 »
In generale è stato accolto bene e, se prendesse il via un passaparola internazionale, potrebbe avere successo anche all'estero

credo ci sia cmq un blocco di linguaggio (sia nel doppiaggio che nella sottotitolazione) che culturale (per alcuni riferimenti) che è difficile da superare per fargli avere altrettanto successo all'estero

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38882 il: 20 November 2021, 22:17:52 »
The morning show s02. Deludente. Un grosso passo indietro rispetto alla prima stagione.

credo ci sia cmq un blocco di linguaggio (sia nel doppiaggio che nella sottotitolazione) che culturale (per alcuni riferimenti) che è difficile da superare per fargli avere altrettanto successo all'estero

E' stato accolto molto bene dagli stranieri che l'hanno visto: è soltanto una questione di quanti arriveranno a vederlo.
Comunque il doppiaggio inglese è appropriato e la serie non ne perde (i sub sì, fanno schifo).

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #38883 il: 21 November 2021, 12:29:44 »
anche io la seconda di The Morning Show e dire che sono delusissima da questa stagione è poco, si sarebbero dovuti fermare alla prima che è stata perfetta.
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38884 il: 21 November 2021, 21:55:51 »
Terminato Modern Love s02. Avrei voluto continuasse ancora un po'.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38885 il: 21 November 2021, 22:45:29 »
Foundation s1 è sicuramente una pessima trasposizione, non ha niente delnciclo di Asimov, ma dimenticandosi la fonte da cui è tratta credo che sia un'ottima serie di fantascienza sotto molti aspetti. Spero di vedere una s2

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38886 il: 21 November 2021, 22:56:04 »
Maid, bellissima.
Crime, alcune cose mi son piaciute altre decisamente meno.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38887 il: 21 November 2021, 23:52:06 »
Foundation s1 è sicuramente una pessima trasposizione, non ha niente delnciclo di Asimov, ma dimenticandosi la fonte da cui è tratta credo che sia un'ottima serie di fantascienza sotto molti aspetti. Spero di vedere una s2
è stata già rinnovata
Foundation - Renewed for a 2nd Season by AppleTV

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #38888 il: 22 November 2021, 09:38:14 »
Strappare lungo i bordi.
Serie veramente bellissima. :prego: :love:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #38889 il: 22 November 2021, 11:27:49 »
Anch'io Strappare Lungo i Bordi

Davvero bella, emozionante e divertente!!!

Post unito: 22 November 2021, 11:27:49
Finito anche Scene da un Matrimonio, hanno fatto tutto Isaac e Chastain, meravigliosi davvero... Però la miniserie in sé non mi ha detto granché, operazione forse evitabile considerando che c'era già fatta da Bergman più incisivamente
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38890 il: 22 November 2021, 12:35:24 »
Glee s05

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #38891 il: 22 November 2021, 13:31:38 »
Dimenticavo, finito anche Only Murders in the Building
Non mi convinceva subito, però man mano che arrivavo alla fine mi ha preso sempre di più!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #38892 il: 22 November 2021, 14:48:42 »
Dan Brown's The Lost Symbol S1, mi è piaciuta, un pò vintage il reparto tecnico, azzeccati gli attori e lineare ed essenziale la sceneggiatura, nell'insieme l'ho guardata volentieri. Se ci sarà una seconda stagione la proverò altrimenti pazienza.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38893 il: 22 November 2021, 18:25:30 »
la prima stagione di Cruel Summer

mi aveva intrigato all'inizio, ma poi via via ho perso interesse
il finale sembrava random, ma l'ultima scena ha raddrizzato le cose  :XD:
cmq solite robe che non avrebbero bisogno di un rinnovo, ma va bè

RonSwanson