Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2174581 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38760 il: 24 October 2021, 22:28:32 »
Locke & Key S2 preferivo una conlusione  :sooRy:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #38761 il: 25 October 2021, 00:50:20 »
Another Life S1  :suicidiosenzafronzoli:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #38762 il: 25 October 2021, 09:28:12 »
La seconda stagione di Never Have I Ever.
Così così.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #38763 il: 25 October 2021, 10:31:18 »
Rick and Morty stagione 5. Stagione con alti e bassi, alcune mi sono piaciute abbastanza altre proprio no.
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #38764 il: 25 October 2021, 14:03:28 »
The Good Fight, s5
ottima stagione come sempre, alcune critiche che ho letto in giro non stanno proprio in piedi
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #38765 il: 25 October 2021, 22:08:26 »
You S3
 Pur esagerando riesce a incollarmi allo schermo.
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38766 il: 25 October 2021, 22:41:24 »
la prima stagione di Big Sky  :zizi: se pò fa

sto in ferieeee .pepepe back home

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38767 il: 26 October 2021, 12:07:28 »
The Good Fight, s5
ottima stagione come sempre, alcune critiche che ho letto in giro non stanno proprio in piedi

tipo?

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38768 il: 26 October 2021, 14:57:06 »
I Am A Killer 1&2
Una serie molto interessante (se piace il crime). Certo che alcuni episodi mostrano gente veramente fuori di capoccia :interello:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38769 il: 26 October 2021, 16:03:00 »
la quinta stagione di This is Us wtfffffffffff

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #38770 il: 26 October 2021, 17:14:55 »
Skam Italia S1-2-3-4, visto con la famiglia, non è male viste le fiction che girano in Italia per gli adolescenti e gli attori mi sembrano migliori rispetto alla media solita delle suddette fiction. Azzeccata la colonna sonora e, anche se non sono particolarmente originali, le varie storie d'amore e d'amicizia sono piacevoli e con dei bei personaggi, non scontati anche i dialoghi e i temi trattati. :OOOKKK:

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #38771 il: 26 October 2021, 20:32:04 »
Kevin can f himself
Piaciuto! Spero nella seconda stagione.  :riot:
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #38772 il: 26 October 2021, 20:48:03 »
Skam Italia S1-2-3-4, visto con la famiglia, non è male viste le fiction che girano in Italia per gli adolescenti e gli attori mi sembrano migliori rispetto alla media solita delle suddette fiction. Azzeccata la colonna sonora e, anche se non sono particolarmente originali, le varie storie d'amore e d'amicizia sono piacevoli e con dei bei personaggi, non scontati anche i dialoghi e i temi trattati. :OOOKKK:

@penelope io ho finito la quarta proprio ieri sera. Io una serie italiana cosi non me l'aspettavo, in particolar modo la stagione 2.  :zizi:
Tutti bravi e piacevoli, anche il psicologo della scuola  :XD: :asd:

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38773 il: 26 October 2021, 21:11:15 »
Squid Game E' un prodotto fatto a modino per il grande successo globale, d'altronde, la sceneggiatura cuoceva a fuoco lento già dal lontano 2008, è chiaro che ogni elemento è incasellato alla perfezione, tra cui spicca lui,
(clicca per mostrare/nascondere)
Molto divertente, originale, folle e creativo, epico
(clicca per mostrare/nascondere)
, triste, intrigante, molto tutto insomma, voto: 9.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38774 il: 27 October 2021, 01:43:57 »
Ieri in realtà,la seconda stagione di Sex Education,sempre più bella e interessante :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.