Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189437 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38565 il: 19 September 2021, 20:01:49 »
Brooklyn Nine-Nine s08  :bYe:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38566 il: 19 September 2021, 21:10:15 »
la quinta stagione di Rick and Morty  :aaaa: oooweee

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38567 il: 19 September 2021, 22:32:43 »
SurrealEstate S1

Yuugen

• Visitatore
« Risposta #38568 il: 19 September 2021, 23:34:22 »
La S05 di Better Call Saul.
E niente,adesso mi metto anch'io ad aspettare paziente la S06,che mi pare di aver capito sarà anche l'ultima.Tipico di me e del mio solito tempismo perfetto,quello di scoprire qualcosa che mi piace quando ormai è quasi alla fine. :XD:  :nu:
Comunque gran bella serie,non voglio esagerare ma nei suoi momenti migliori secondo me è quasi shakespeariana.Poi mi sono affezionata a molti personaggi,mi importa di loro,e sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire.
@Yuugen,se posso darti un consiglio,appena possibile inizia anche The Orville,è una serie dramedy che rende omaggio a Star Trek,è un po' una serie trek non ufficiale :XD: Si accosta molto alla serie classica,a me e ai miei amici trekker piace molto :OOOKKK:
Grazie per il consiglio! Non la conosco questa serie,neanche per sentito dire,ma appena posso le darò sicuramente un'occhiata e ti farò sapere.Anche se i Griffin e American Dad non piacciono neanche a me,quindi speriamo bene! :XD:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38569 il: 20 September 2021, 01:36:32 »
Prima stagione di Surrealestate,secondo me ci ha messo un po' per ingranare,ma alla fine l'ho trovata abbastanza interessante.Non mi dispiacerebbe una seconda stagione,ma se finisse così mi accontenterei :zizi:

Terza stagione di Chicago Med :OOOKKK:

Sesta stagione di Chicago Fire :nu:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #38570 il: 20 September 2021, 15:02:17 »
rewatch completo di Boris

ora mi guardo anche il film e aspetto con trepidante attensa la nuova stagione  :cool:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38571 il: 20 September 2021, 16:00:11 »
Brooklyn 99 s8 finale perfetto  :T_T:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38572 il: 20 September 2021, 16:07:37 »
Bosch

Bel finale, bella serie, personaggi ben scritti e storie coinvolgenti :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:

Che volere di più?

Uno spin off che non si faccia aspettare troppo andrebbe benissimo :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #38573 il: 20 September 2021, 19:35:47 »
Che volere di più?

Uno spin off che non si faccia aspettare troppo andrebbe benissimo :distratto:

Sto leggendo La fiamma nel buio con protagonisti Bosch (ormai in pensione, ma ancora attivo) e la detective del LAPD Renée Ballard: la dedica è significativa...

(clicca per mostrare/nascondere)

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38574 il: 20 September 2021, 21:17:58 »
Sex Education S03, buona ma spero che la s04 possa essere l'ultima stagione.
Ieri invece ho finito The Newsreader :OOOKKK:
« Ultima modifica: 20 September 2021, 21:29:32 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38575 il: 20 September 2021, 22:53:44 »
Anche io ieri The Newsreader, mi sono accorta solo oggi che era il finale  :doh:, comunque stra consiglio :zizi:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #38576 il: 21 September 2021, 00:28:28 »
Era da qualche annetto che non scrivevo  :huhu:, quindi ben ritrovati! :jolly:

Ho finito (la 1a stagione di) Coyote.
Per fortuna dovrebbe essere stata rinnovata perchè il season finale sembra il 6° episodio di una serie di 12.

Impossibile resistere al cocktail crime + Michael Chiklis.

Le premesse a là Breaking Bad, in cui un soggetto si ritrova catapultato in una realtà che era a lui antitetica ed inimmaginabile (in questo non per scelta come fu per W.W., ma per necessità) ed il relativo sviluppo del personaggio le trovo sempre super affascinanti.

Non è certo un must watch, ma mi è piaciuta. Ha un'anima.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #38577 il: 21 September 2021, 08:04:40 »
Sex Education stagione 3. Spero in una 4!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38578 il: 21 September 2021, 12:46:20 »
Love, Victor s02

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #38579 il: 21 September 2021, 18:05:20 »
The Orville l'ho trovata proprio fastidiosa, ma per dire io detesto i Griffin E American Dad quindi mi sa che proprio non mi trovo con questo autore

Non la conosco questa serie,neanche per sentito dire,ma appena posso le darò sicuramente un'occhiata e ti farò sapere.Anche se i Griffin e American Dad non piacciono neanche a me,quindi speriamo bene! :XD:

Nemmeno io sono un appassionato di FG e AD (la comicità surreale e protratta di Seth MacFarlane spesso è pesantuccia) ma dato che ho visto entrambe le stagioni, sento il dovere morale  :huhu: di avvertirvi: progressivamente l'elemento demenziale lascia il passo e la serie inizia a prendersi sul serio. L'ho sentita accostare spesso allo spirito di The Next Generation, per i temi trattati... quindi datele un po' di fiducia e turatevi il naso se certe gag non fanno per voi.

Alcuni dei personaggi sono già diventati "di culto". E' una serie che meriterebbe più notorietà, quantomeno per intercettare i delusi dal nuovo corso trek.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1