Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2085347 volte)

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38535 il: 15 September 2021, 12:50:58 »
A Teacher.
Finale un po' vuoto però tutto sommato stagione godibile.  :OOOKKK:
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38536 il: 15 September 2021, 20:46:13 »
Lucifer  :cry:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38537 il: 15 September 2021, 22:12:13 »
Sono un ragazzo coraggioso, così ho recuperato Too old to die young, nonostante non abbia visto altro di Refn e leggendo commenti sull'estrema lentezza della narrazione, oltretutto con episodi spesso di un'ora e mezza.
Il primo episodio mi ha catturato, il secondo mi stava per far mollare, poi mi sono goduto il resto delle puntate. Non la consiglierei a nessuno perché rischierei gli insulti, solo una piccola fetta di pubblico credo riesca ad apprezzare un ritmo così lento, ma la serie mi ha affascinato. Personaggi sporchi in una storia di sangue e lacrime, con un'estetica fantastica. Refn gode nell'indugiare con la telecamera, con scene volutamente lentissime, ma splendide per un pubblico che non vuole solo la trama ma anche gustarsi le singole scene.
Per un progetto simile avrei scommesso sulla cancellazione prima ancora di fare il casting, è troppo anti commerciale. Per questo mi spiace per il finale aperto, con quelle premesse era meglio realizzare una stagione unica con chiusura. Sono comunque contento del recupero, penso vedrò altro di Refn.
« Ultima modifica: 15 September 2021, 22:19:25 da AshWilliams85 »
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38538 il: 15 September 2021, 23:01:14 »
Close to Me  :zizi:
 @AshWilliams85
Recupera la trilogia di Pusher. Inoltre a me sono piaciuti anche Valhalla Rising e Bronson.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38539 il: 15 September 2021, 23:02:52 »
Clickbait  :look:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38540 il: 15 September 2021, 23:13:21 »
La terza stagione di Breaking Bad
Dopo questo finale, non so in che condizioni sarei se dovessi aspettare anche solo una settimana per vedere che succede ora.
Dimenticavo:
 :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38541 il: 16 September 2021, 02:03:09 »
Iniziata e finita la prima stagione di Paradise City,quanti attori di Sons Of Anarchy :ohoh: Ho letto che è il sequel del film American Satan,che non ho visto,magari ci avrei capito qualcosa di più :scettico: E di soprannaturale non c'era quasi nulla :scettico: Boh,non mi ha fatto impazzire,ma proverò a proseguire.
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #38542 il: 16 September 2021, 09:20:29 »
La seconda stagione di Valeria.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #38543 il: 16 September 2021, 13:14:03 »
Walker stagione 1. Carino, vedrò la 2.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #38544 il: 16 September 2021, 15:44:37 »
The White Lotus, non mi è dispiaciuta ed è voluta via piuttosto velocemente. :OOOKKK:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38545 il: 16 September 2021, 17:38:08 »
Lucifer s6 qualche incertezza a inizio stagione ma poi si riprende alla grande e il finale è stato secondo me perfetto. Questa serie non è mai stata un capolavoro, non ha mai voluto esserlo, si è sempre presa molto poco sul serio ed è riuscita a portarsi via il mio cuore come poche altre. Mi mancheranno tutti tantissimo  :cry:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38546 il: 16 September 2021, 22:22:19 »
@AshWilliams85 se vuoi restare sull'estetica di Too old to die young, vai con Solo Dio perdona e soprattutto The neon demon, due belle bombette.

terminata Atypical, peccato quest'ultima stagione è stata un po noiosa.

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38547 il: 16 September 2021, 22:35:11 »
@AshWilliams85 se vuoi restare sull'estetica di Too old to die young, vai con Solo Dio perdona e soprattutto The neon demon, due belle bombette.

terminata Atypical, peccato quest'ultima stagione è stata un po noiosa.
Ho finito di vedere The neon demon un quarto d'ora fa  :rofl: mi è piaciuto, rispetto a Too old to die young non l'ho trovato manco lento. Esteticamente spettacolare, trama sulla parte più buia della moda ben rappresentata, devo solo metabolizzare il finale. Certe scelte a riguardo mi hanno lasciato perplesso, vado a leggermi qualche approfondimento per cerare di entrare nell'ottica del regista.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38548 il: 16 September 2021, 22:37:57 »
Slasher S04, decisamente meglio della scorsa stagione..'sta serie nel suo essere trash mi diverte sempre
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38549 il: 17 September 2021, 02:01:28 »
Iniziata e finita la prima stagione di See.Interessante il modo di pregare della Regina :XD: Molto interessante vedere come l'umanità si è adattata per vivere senza vista,ad esempio l'espediente che usano per "scrivere" e "leggere" :zizi: Jason Momoa badass :metal: Mi è proprio piaciuta,domani conto di iniziare la seconda stagione :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.