Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2187786 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38460 il: 24 August 2021, 10:56:46 »
La prima stagione  di Better Call Saul
Non sapevo cosa aspettarmi quando l'ho iniziata, ora so che  mi sono bastate poche puntate per affezionarmi al protagonista in un modo impensabile, non so quante volte avrei voluto abbracciarlo  :hug: :hug:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Yuugen

• Visitatore
« Risposta #38461 il: 25 August 2021, 08:25:12 »
Loki
Ci sono anche delle cose buone,ma mi aspettavo decisamente MOLTO di più.Persino Hiddleston mi è sembrato meno convincente del solito.Sono abbastanza delusa.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #38462 il: 25 August 2021, 09:04:12 »
The Flight Attendant S1 :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38463 il: 25 August 2021, 13:05:58 »
Glee s04

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38464 il: 25 August 2021, 16:52:19 »
The Chair

Carino ma non troppo, poteva avere un significato più profondo.

I love you and I like you.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38465 il: 25 August 2021, 22:32:02 »
Zebrarummet S1

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38466 il: 25 August 2021, 23:25:05 »
Your honor
nìente dì partìcolarmente emozìonante, ma dìreì abbastanza catartìco

edìt: come non detto, rìnnovata, ma perchè  :interello:

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #38467 il: 26 August 2021, 01:13:50 »
Modern Love - Stagione 2
Alcuni episodi davvero carini, altri un po' insipidi. Alla fine è una serie che di questo periodo si guarda con piacere  :love:

Tuttavia ho come l'impressione che tra prima e seconda stagione sia successo qualcosa dietro le quinte. Di sicuro Amazon ha ridotto il budget dato che le star di questa stagione non reggono il confronto con quelle della prima a livello di fama. Spero in una terza stagione!  :metal:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38468 il: 26 August 2021, 01:55:33 »
Iniziata e finita la prima metà di Leverage:Redemption,cavolo,quanto mi erano mancati :tenero: Eliot e Parker per me sempre i migliori :metal: Contenta del nuovo "acquisto" del cast :huhu:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ora attendo con ansia la seconda metà :riot: ,e spero proprio che non la cancellino subito :plause:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #38469 il: 26 August 2021, 10:09:42 »
Il rewatch di Angel, the series, assieme a Buffy pietra angolare della serialità dell'epoca. Magari non al livello della serie madre nel complesso, ma con personaggi ugualmente meravigliosi e indimenticabili!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38470 il: 26 August 2021, 22:40:37 »
The Good Fight S5

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38471 il: 27 August 2021, 02:09:38 »
Skam Italia s02

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #38472 il: 28 August 2021, 11:46:17 »
Glee S6, putroppo è finita!! Mi ha fatto tornare teenager. :huhu: :love:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #38473 il: 29 August 2021, 00:15:39 »
La prima stagione di Resident Alien

:lolcry:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38474 il: 29 August 2021, 01:31:33 »
Seconda stagione di Motherland:Fort Salem,continua a non farmi impazzire ma mi è piaciuta più della prima :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.