Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2085803 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38340 il: 21 July 2021, 13:30:35 »
Le 8 stagioni di Streghe, metà rewatch metà solo watch  :XD:
Diciamo che il binge watching aiuta con il nonsense delle ultime stagioni
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38341 il: 21 July 2021, 13:39:25 »
Le 8 stagioni di Streghe, metà rewatch metà solo watch  :XD:
Diciamo che il binge watching aiuta con il nonsense delle ultime stagioni

Per me Streghe è terminato alla fine della terza stagione. L'ho visto fino alla fine, ovviamente, ma andando avanti è diventato sempre più una farsa.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38342 il: 21 July 2021, 21:19:17 »
Per me Streghe è terminato alla fine della terza stagione. L'ho visto fino alla fine, ovviamente, ma andando avanti è diventato sempre più una farsa.
Dai che qualche bella stagione l'hanno sfornata dopo la terza  :zizi:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38343 il: 22 July 2021, 15:48:17 »
Dai che qualche bella stagione l'hanno sfornata dopo la terza  :zizi:

Mmm... sono passati anni quindi la memoria potrebbe ingannarmi, ma non ricordo niente di esaltante dalla quarta in poi.

Ho terminato Black Earth Rising, miniserie su Netflix. Semplicemente stupenda.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38344 il: 22 July 2021, 20:01:11 »
La settima stagione di The Flash

Bah  :nonono:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38345 il: 23 July 2021, 01:30:47 »
Prima stagione di Kung Fu (2021),per me potevano anche chiudere qui,comunque guarderò anche la prossima stagione :zizi:

Settima stagione di The Flash,non mi è piaciuta granché,l'ho trovata piuttosto noiosa :sooRy:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38346 il: 23 July 2021, 20:09:37 »
Attack on Titan s4
Stagione che parte in sordina ma migliora verso la fine.
Comunque continuo a credere che non sia il capolavoro di cui si parla.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38347 il: 23 July 2021, 22:11:41 »
Топи/Topi :look:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38348 il: 24 July 2021, 03:24:09 »
Prima stagione di Young Royals,il pilot non mi aveva colpita,invece alla fine mi è piaciuta davvero molto :metal: Spero proprio che venga rinnovata :plause:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #38349 il: 24 July 2021, 12:46:56 »
Young Royals prima stagione, uno dei migliori prodotti teen di Netflix, spero in una seconda stagione.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38350 il: 24 July 2021, 18:56:12 »
The flight attendant S1

Al netto di un paio di puntate soporifere nella parte centrale, direi che sono rimasto soddisfatto  :zizi:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38351 il: 25 July 2021, 10:13:45 »
La quarta di Bosch

Un'altra bellissima stagione con un ottimo finale. :OOOKKK: :love:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38352 il: 25 July 2021, 12:50:50 »
La quarta di Bosch

Un'altra bellissima stagione con un ottimo finale. :OOOKKK: :love:

ti invidio, Bosch è una di quelle serie che mi spingerebbero a chiedere di farmi cancellare la memoria per poterla rivedere da capo  :asd:

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38353 il: 25 July 2021, 23:03:42 »
Mare of Easttown
Promossa con riserva.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38354 il: 26 July 2021, 02:21:42 »
Prima stagione di Sex/Life,mi è piaciuta davvero tantissimo :pukingrainbows: ,era da tempo che non mi sentivo così combattuta nel decidere per chi tifare tra 2 "interessi amorosi" :huhu: Anche se,man mano che la serie proseguiva,mi sono schierata dalla parte di uno dei 2 :zizi: Mi ha emozionata e commossa per tutto il tempo,l'ho trovata una bellissima e profonda storia d'amore tormentato,e Brad è un bel personaggio complesso :zizi: Però non mi è piaciuto il finale,spero proprio che ci sarà una seconda stagione,e spero che finisca come piacerebbe a me :huhu: