Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2115762 volte)

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38310 il: 14 July 2021, 19:20:24 »
 Televisivamente parlando quella de "l'estate Bosch" è stata una delle mie idee più riuscite... mi do un bel  :+:  :zizi:

Finita S3... la seconda volta è più meglio  :asd: :metal:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38311 il: 14 July 2021, 20:02:39 »
Solos,mah,l'ho vista tutta solo perché gli episodi sono brevi,ma non mi ha detto nulla,anzi,mi ha proprio annoiata :buu:

per fortuna l'ho capìto dopo 10 mìnutì

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38312 il: 14 July 2021, 20:09:50 »
La prima stagione di Loki

Ovviamente guarderò la seconda ma...sono un po' perplessa  :interello: :scettico:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #38313 il: 14 July 2021, 20:29:30 »
Loki S01

Meh.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #38314 il: 14 July 2021, 22:15:46 »
Loki stagione 1. WOW.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38315 il: 14 July 2021, 22:18:22 »
Elite s04

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38316 il: 14 July 2021, 23:26:48 »
The Kominsky Method s3
Per ovvi motivi è la piu debole tra le tre stagioni, ma è sempre piacevole  :OOOKKK:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38317 il: 15 July 2021, 12:15:27 »
Streghe S07 e come per la S06 penso che ci siano storyline tirate un po' via... dieci episodi per costruirle e poi traaaaack, se risolve tutto in cinque minuti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38318 il: 15 July 2021, 17:44:10 »
The Night Of :megusta:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38319 il: 15 July 2021, 22:50:53 »
Atypical

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #38320 il: 16 July 2021, 07:46:31 »
Biohacker S2
 :OOOKKK:
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #38321 il: 16 July 2021, 09:11:17 »
The birch S2
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #38322 il: 16 July 2021, 09:15:11 »
Ho finito le due stagioni di Enlightened, serie HBO di una decina d'anni fa che si trova su SKY... Estremamente sottovalutata, è molto avanti nell'indirizzare temi come l'etica ai tempi del capitalismo predatorio e la realizzazione personale... La consiglio!!!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38323 il: 16 July 2021, 12:13:52 »
Bosch S07. Mi mancherà da morire, anche se potrò consolarmi con lo spin-off...però io vorrei rivedere tutto il cast  :nu:, perché anche se la serie si chiama "Bosch" è stata sempre una storia corale ed ogni personaggio è stato adeguatamente valorizzato, perciò non potrò non sentire acutamente la mancanza della Billets, o di J.E., o del magico duo Gianni&Pinotto...
Comunque, per me uno dei migliori noir di sempre.
E poi quella sigla  :love: :love: :love: :love:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38324 il: 16 July 2021, 20:35:40 »
Lisey's Story e Lie with Me
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.