Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189042 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38295 il: 12 July 2021, 09:26:19 »
Mord Uden Grænser S02, serie passabile e ho nettamente preferito la prima stagione.

Per curiosità, ma come mai c'è un manipolo di utenti che ha iniziato a vederla in questo periodo?
La danno su qualche canale Sky e c'è stato battage pubblicitario?

Io non l'ho mai sentita nominare e da wikipedia vedo pure che è uscita nel 2015 la prima stagione... quindi non è nemmeno un fenomeno fresco fresco...  :look:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38296 il: 12 July 2021, 20:59:59 »
Per curiosità, ma come mai c'è un manipolo di utenti che ha iniziato a vederla in questo periodo?
La danno su qualche canale Sky e c'è stato battage pubblicitario?

Io non l'ho mai sentita nominare e da wikipedia vedo pure che è uscita nel 2015 la prima stagione... quindi non è nemmeno un fenomeno fresco fresco...  :look:
Sinceramente non saprei  :ninja2:
Io l'avevo da tipo una vita nell'HD e sinceramente penso che in Italia sia ancora inedita  :sooRy:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38297 il: 12 July 2021, 21:02:30 »
Bosch S3

Bella stagione anche questa, divorata in pochi giorni  :love: e tanta carne al fuoco per la quarta! :gogo:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38298 il: 12 July 2021, 21:16:58 »
Virgin River s03. Per me la stagione peggiore :look:

I love you and I like you.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38299 il: 12 July 2021, 22:41:22 »
Atypical

perplessa? delusa? o stai solo pensando se
(clicca per mostrare/nascondere)

Non che si dovrebbe commentare qua, tanto piu con il tasto  :sooRy: ma visto che non c'è il topic, che si può sempre aprire (ero coninvta di averlo fatto tra l'altro :XD:), dico solo che non ho capito il finale  :sooRy:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38300 il: 13 July 2021, 02:21:56 »
la prìma stagìone dì Sweet Tooth  :zizi:

molto caruccìo ❤️ anche se non completamente ìmpeccabìle
sìcuramente tutte le scene lontano dal protagonìsta sono le meno ìncìsìve

Timoria

• The Todd
  • ¿Plata o plomo?
    • Mostra profilo
« Risposta #38301 il: 13 July 2021, 11:50:18 »
Atypical

Non che si dovrebbe commentare qua, tanto piu con il tasto  :sooRy: ma visto che non c'è il topic, che si può sempre aprire (ero coninvta di averlo fatto tra l'altro :XD:), dico solo che non ho capito il finale  :sooRy:

scusa, ho scritto qui perchè non ho trovato il topic....ma tanto mi sa che TWU l'abbiamo visto solo io e te  :asd: :asd: :asd:

finale...se era season finale è OK
se invece era series finale...boh...
(clicca per mostrare/nascondere)
x

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #38302 il: 13 July 2021, 14:55:36 »
Atypical S4
 :love:

Mythic quest S2
Mi è piaciuta più della prima stagione.  :zizi:
« Ultima modifica: 13 July 2021, 16:48:14 da meg89 »
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38303 il: 13 July 2021, 15:32:14 »
Streghe S06
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38304 il: 14 July 2021, 02:01:14 »
Prima stagione de I Casi Della Giovane Miss Fisher,continuo a preferire la serie madre,ma alla fine mi è piaciuta anche questa,spero trasmetteranno presto anche la seconda stagione :OOOKKK:

Iniziate e finite:

Resident Evil:Infinite Darkness,la saga cinematografica non mi ha fatto impazzire,avrò visto solo 2 film,e anche questa miniserie non mi è piaciuta granché :sooRy:

Solos,mah,l'ho vista tutta solo perché gli episodi sono brevi,ma non mi ha detto nulla,anzi,mi ha proprio annoiata :buu:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38305 il: 14 July 2021, 11:36:04 »
Loki s1 fortunatamente ci sarà una s2  :zizi:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38306 il: 14 July 2021, 15:09:35 »
Mr Inbetween s03. Una buona stagione finale per questo crime australiano.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38307 il: 14 July 2021, 17:14:47 »
Loki s1  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38308 il: 14 July 2021, 19:20:24 »
 Televisivamente parlando quella de "l'estate Bosch" è stata una delle mie idee più riuscite... mi do un bel  :+:  :zizi:

Finita S3... la seconda volta è più meglio  :asd: :metal:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38309 il: 14 July 2021, 20:02:39 »
Solos,mah,l'ho vista tutta solo perché gli episodi sono brevi,ma non mi ha detto nulla,anzi,mi ha proprio annoiata :buu:

per fortuna l'ho capìto dopo 10 mìnutì