Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2042842 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38145 il: 6 June 2021, 02:06:35 »
Prima stagione di Harrow :cerealguy:

Iniziata e finita la seconda stagione di Harrow,altra stagione molto interessante :metal:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38146 il: 6 June 2021, 12:50:16 »
La prima stagione di Master Of None 

Davvero bella e originale :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38147 il: 6 June 2021, 16:48:16 »
Professor T. Mi è proprio piaciuto, bellissime le scelte musicali :zizi:

I love you and I like you.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38148 il: 6 June 2021, 17:23:29 »
La seconda e ultima stagione di Feel Good.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38149 il: 6 June 2021, 18:48:25 »
Dimenticavo The Mosquito coast S1

Si lascia guardare, ma mi ha dato la sensazione di un'occasione sprecata

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38150 il: 6 June 2021, 19:44:03 »
Anne with an E S3  :love:
Ma finisce così?
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

vascy

• pusher di serie improbabili
    • Mostra profilo
« Risposta #38151 il: 6 June 2021, 22:38:25 »
Sweet Tooth S1 merita  :zizi: anche se serve ora il rinnovo...

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38152 il: 7 June 2021, 02:15:40 »
Quarta stagione di Station 19 :OOOKKK:

17a stagione di Grey's Anatomy,mah,non mi emoziona più come le prime stagioni,comunque continuerò a seguirla :sooRy:

Terza stagione di Harrow,piaciuta anche questa :metal: Ora però,dopo una maratona di 3 stagioni,sarà dura aspettare la prossima :nu: Sono proprio contenta di aver iniziato questa serie,ero titubante,temevo fosse la solita serie a trama verticale,con un caso diverso ogni episodio,invece ha anche un'interessante trama orizzontale,che mi ha tenuta incollata allo schermo per ogni stagione :OOOKKK: Simpatica anche la sigla,con immagini diverse per ogni stagione :)

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #38153 il: 7 June 2021, 09:16:17 »
La sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine. :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38154 il: 7 June 2021, 11:49:06 »
Little Fires Everywhere, molto carina  anche se odio le cose lasciate in sospeso

Mare of Easttown divorata in un weekend
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38155 il: 7 June 2021, 12:56:24 »
This is us s5
 :meh:

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #38156 il: 7 June 2021, 13:09:24 »
9-1-1: Lone Star s02

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38157 il: 7 June 2021, 15:22:24 »
Summertime s2
Lo seguo per il trash, ma a parte Dario, Sofia e Ale cagnaggine a palate.

Nancy Drew s2
Mi è piaciuto il percorso di crescita della protagonista in questa stagione. Veramente wow come dal soprannaturale si passi a descrivere anche momenti adolescenziali o di passaggio e cambiamento. Le idee ci sono, ma spero che non si rovini troppo lungo il percorso.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38158 il: 7 June 2021, 15:56:01 »
Call the midwife stagione 10

Guardarla é  come fare un bel bagno rilassante  :love:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #38159 il: 7 June 2021, 17:09:33 »
Chicago Fire stagione 9. Finale in sospeso...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.