Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2074863 volte)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38100 il: 30 May 2021, 20:08:10 »
Lucifer S05 Part.II, come la prima parte anche questa non mi ha convinta, ho preferito decisamente la stagione precedente, più cupa mentre qui fra canti, balli e battute (a volte) forzate non c'è nulla. La serie si appoggia solo sulla bravura di Ellis ( :love:).
« Ultima modifica: 31 May 2021, 08:31:28 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38101 il: 30 May 2021, 20:08:48 »
Dublin Murders. Eccezionale. Atmosfere cupissime, tensione sempre alta, musiche particolarmente appropriate, storia super intrigante. Ne vorrei ancora ma è una miniserie e temo sia finita qui  :bYe:
Ringrazio chi me l'ha consigliata, @vascy se non ricordo male.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38102 il: 30 May 2021, 20:08:56 »
La quinta stagione di This Is US

:cerealguy:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38103 il: 30 May 2021, 20:09:14 »
The Kominsky Method s03 :love: :bYe:

finita definitivamente?

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38104 il: 30 May 2021, 20:36:45 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38105 il: 30 May 2021, 22:19:00 »
Infatti, essendo HBO, lo sospettavo, mi toccherà aspettare l'avvento di HBO Max in Italia, vabbèh grazie comunque  :OOOKKK:
Now fa cosi schifo da dover attendere 3 anni come minimo? :XD: Sky ha i diritti fino al 2024 e chissa poi se e quando arriverà qua HBO max

Dublin Murders. Eccezionale. Atmosfere cupissime, tensione sempre alta, musiche particolarmente appropriate, storia super intrigante. Ne vorrei ancora ma è una miniserie e temo sia finita qui  :bYe:
Ringrazio chi me l'ha consigliata, @vascy se non ricordo male.
Prego :) Ma mai dire mai, nel topic avevo postato che stavano parlando di un possibile seguito quindi chissà… :huhu:

The Pursuit of Love  :nu: :zizi:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38106 il: 31 May 2021, 02:13:33 »
Debris,ma perché l'hanno cancellata? :nu: Mi è piaciuta davvero tanto,e Jonathan Tucker bravissimo come sempre,era il mio preferito in Kingdom :prego: Era una serie promettente,sarei stata proprio curiosa di vedere il resto della storia,cancellano sempre le serie migliori :T_T:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #38107 il: 31 May 2021, 09:45:13 »
Fate: The Winx Saga.
Carina. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #38108 il: 31 May 2021, 10:14:34 »
dopo aver visto che lo avete guardato in un po qui sul forum, ho recuperato:

The Sons Of Sam a descent into darkness

bellissimo, se avete altro del genere da suggerire, prendo nota :)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38109 il: 31 May 2021, 15:47:28 »
Iniziati e finiti Veleno - da qualunque parte si stia, è comunque una serie che è come un pugno nello stomaco - e Philip K. Dick's Electric Dreams - che in realtà avevo già visto per i primi sei episodi  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38110 il: 31 May 2021, 20:46:25 »
Mare of Easttown, a me 'sti drammi piacciono sempre.
Fall River, buona docuserie su un caso che proprio non conoscevo.

@andremilan1899
Magari alcuni li hai già visti..
Fall River • The Trials of Gabriel Fernandez • The Devil Next Door • Knutby:I blind tro/Pray, Obey, Kill • The Widower • Crime Scene: the Vanishing at the Cecil Hotel • Night Stalker:The Hunt for a Serial Killer • Ignoto 1:dna di un'indagine •  The Ripper • Murder on Middle Beach • American Murder: The Family Next Door • Helter Skelter • Innocent Man • I'll Be Gone in the Dark • The Cult of the Family • Lorena • Conversations with a killer: The Ted Bundy tapes• Kemper on Kemper: Inside the Mind of a Serial Killer • The Menéndez Murders:Erik Tells All • I am a Killer • The Staircase • Conversations with serial killer • Josef Fritzl: Story of a monster • The Confession Tapes • Finding Neverland • Abducted in Plain Sight • The Girl in The box • Il Killer Clown • Il Killer Cannibale • Linea d'ombra: Čikatilo, il mostro di Rostov • Wild Wild Country • The Keepers • Evil Genius • Serial Killers: The Real Life Hannibal Lecters • Albert Fish • H. H. Holmes: Il Primo Serial Killer Americano • Born to Kill  • O.J.: Made in America • The Case of: JonBenét Ramsey • The Jinx  • Making a Murderer.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #38111 il: 31 May 2021, 21:24:43 »
FBI S3
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38112 il: 31 May 2021, 22:23:55 »
Call the Midwife S10  :nu:
Intergalactic S1 :look:
Mare of Easttown S1 :okayguy:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38113 il: 31 May 2021, 22:58:18 »
Mare of Easttown

Mi è piaciuta tantissimo, una delle rare volte in cui sono soddisfatta a pieno anche del finale (ho pianto praticamente tutto l'episodio :T_T:)

I love you and I like you.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38114 il: 1 June 2021, 02:29:43 »
Prima stagione di Miss Scarlet & The Duke,mi è piaciuta,attendo la seconda :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.