Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954768 volte)

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37305 il: 23 November 2020, 18:53:12 »
Capolavoro! :love:
L'avrò visto 30 volte, la prima al cinema quando uscì in Italia nell'89 (10 anni dopo l'uscita originale). Per me il pezzo forte sono i due cerebrolesi che lavorano nelle prigioni e il "colpo di scena" quando rimangono da soli  :rofl:
Dopo più di quarant'anni non perde un grammo della sua forza dissacrante.
Ps. Ero già un fan esagerato dei Beatles e riconobbi subito George Harrison ("quello che ci presta la montagna")  :pirurì:.
.. almeno non sono il solo "strano"...  :gogo:
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37306 il: 23 November 2020, 20:49:57 »
The Take. Storia cruda.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #37307 il: 24 November 2020, 09:39:35 »
L.A.'s Finest S2 piu' bella della precedente
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #37308 il: 24 November 2020, 12:57:59 »
When The Streetlights Go On  :aka: :notbad:

I love you and I like you.

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #37309 il: 24 November 2020, 22:32:24 »
Black Narcissus :meh:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37310 il: 25 November 2020, 12:46:02 »
Manhunt: Unabomber.

Veramente una serie ben fatta. Paul Bettany mostruoso, invece Worthington non mi è parso molto nel ruolo, sembrava un po' un pesce lesso per la maggior parte del tempo.
Grazie a @vascy che me l'ha consigliata.
Ovviamente do per scontato che non ci sia un seguito, giusto?

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #37311 il: 25 November 2020, 13:36:20 »
@Misswho
In realtà c'è anche se non in senso stretto in quanto è antologica ma in ogni caso c'è una s02, Manhunt:Deadly Games che parla dell'attentato alle Olimpiadi di Atlanta 1996 fatto da Eric Rudolph e comunque
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 November 2020, 13:47:17 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37312 il: 25 November 2020, 21:31:43 »
@Misswho
In realtà c'è anche se non in senso stretto in quanto è antologica ma in ogni caso c'è una s02, Manhunt:Deadly Games che parla dell'attentato alle Olimpiadi di Atlanta 1996 fatto da Eric Rudolph e comunque
(clicca per mostrare/nascondere)
Perché non non la vedo su Netflix? Non è uscita ancora la versione per l'Italia?

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37313 il: 25 November 2020, 21:46:08 »
Perché non non la vedo su Netflix? Non è uscita ancora la versione per l'Italia?

In Italia la stagione 2 è in esclusiva su StarzPlay.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37314 il: 27 November 2020, 09:29:01 »
To the lake     :zizi:
Young sheldon s1  :love: :XD:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #37315 il: 27 November 2020, 13:09:23 »
The Crown s4 è stata la stagione migliore di tutte, darei premi a tutto il cast ma Gillian Anderson, Josh O'Connor ed Emma Corrin soprattutto hanno davvero brillato. Mi mancherà questo cast  :love:

Qualche giorno fa ho finito anche il (ennesimo) rewatch di Buffy che nonostante passino gli anni e gli effetti speciali diventino datati, non perde niente del livello assoluto di tutto il resto. Davvero una delle serie tv migliori do sempre

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #37316 il: 27 November 2020, 21:32:55 »
"Brian di Nazareth"... forse il migliiore film di Moty Python... e non solo per "Marco Pisellonio"... geniale la lezione di latino ( so che qualcuno l' apprezzerebbe ) che il Centurione da a Brian mentre scrive ( Romanes Eunt Domus )... geniale veramente.

What have the Romans ever done for us? :rofl: :rofl: :rofl:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #37317 il: 27 November 2020, 22:02:49 »
When The Streetlights Go On, vista tutta insieme, niente di nuovo ma scorrevole e piacevole. :OOOKKK:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #37318 il: 27 November 2020, 22:26:17 »
Ulven Kommer/Cry Wolf, piaciuta veramente molto.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37319 il: 27 November 2020, 23:35:51 »
Virgin River S01