Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2173721 volte)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37215 il: 20 November 2020, 10:05:58 »
The Expecting

Serie di 11 episodi della durata di 8-10 minuti

Peccato che non ci sarà una seconda stagione, a quanto ho letto... mi garbava come esperimento

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #37216 il: 20 November 2020, 11:39:00 »
Ghosts s2 :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37217 il: 20 November 2020, 14:09:22 »
Ho cercato ti tirarla per le lunghe ma ho appena finito The Crown S04  :love: Stupenda!  :zizi:

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37218 il: 20 November 2020, 21:31:47 »

Sì  :asd:

Assolutamente,  :rofl: :rofl: :rofl: vedrai che combina Junior

Post unito: 20 November 2020, 21:31:47
Io ho finito Truth Seekers S01  :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37219 il: 20 November 2020, 22:58:17 »
Supernatural S15.
Fin, end, kaput. Addio (con rabbia e tristezza) alla serie più longeva che io abbia mai seguito.
 :?$%&: :nu: :nu: :nu: :nu: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37220 il: 20 November 2020, 23:03:17 »
The Boys S2  :clap: :clap: :clap:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #37221 il: 20 November 2020, 23:21:47 »
Supernatural S15 :aka: :aka: :bYe: :bYe: :bYe:

Non importa se la qualità generale è scesa.
Non importa se non è esente da difetti.
Non importa se non era il finale che volevo.

Ho seguito i Winchesters per 12 anni, è una delle serie a cui sono più legato in assoluto e credo di non aver mai pianto così tanto per la fine di una serie TV. Mi mancheranno tantissimo e non mi sento di criticare nemmeno le stagioni meno belle, perché tutte ci hanno regalato dei momenti fantastici (basti pensare che la 6° che è fra le più odiate ci ha regalato perle come The French Mistake).

Sono a pezzi. :cry:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #37222 il: 21 November 2020, 00:49:43 »
Supernatural. E dopo vari alti e moltissimi bassi diciamo addio anche a questa.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #37223 il: 21 November 2020, 06:01:27 »
Supernatural
 :freddy: :aaaa: :urlo: :martello: :troll: :mfacepalm: :esticazzi:
diciamo "sentimenti contrastanti"... ma mi mancherà.

Yashal91

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #37224 il: 21 November 2020, 12:29:21 »
The crown s.4

Un ritorno di grandissima qualità.
Nella lunga attesa per la prossima stagione (Imelda Staunton  :love:), tanti, tanti, tanti premi per Gillian Anderson e Josh O'Connor  :prego:

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37225 il: 21 November 2020, 14:56:50 »
The Queen's Gambit bella bella  :OOOKKK:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #37226 il: 21 November 2020, 16:47:28 »
Supernatural s15 nonostante tutto il finale mi è piaciuto e mi ha emozionato molto. Mi mancherà questa serie che pur con alti e bassi ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore  :love: :cry:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #37227 il: 22 November 2020, 13:27:29 »
Supernatural S15

Premesso che il mio vero Supernatural termina con Swan Song, c'è sempre comunque quella malinconia di quando qualcosa che ci accompagna per tanto tempo giunge a conclusione.
Del resto finisce la prima serie che ho iniziato a seguire in lingua originale, più di 10 anni fa. :cry:
Mi mancherete Winchester Bros, vi vorrò sempre bene nonostante tutto. :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #37228 il: 22 November 2020, 22:08:37 »
Alfa/Grow, non mi è dispiaciuta e visto il finale spero in una seconda stagione.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37229 il: 22 November 2020, 22:26:21 »
The crown s4  :love:
Iniziata e terminata , devo dire che è stata la migliore stagione, è filata via come l'acqua
Si merita molti premi , la anderson e la colman magistrali   :metal:
« Ultima modifica: 22 November 2020, 22:27:59 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.