Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954783 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37290 il: 21 November 2020, 00:49:43 »
Supernatural. E dopo vari alti e moltissimi bassi diciamo addio anche a questa.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #37291 il: 21 November 2020, 06:01:27 »
Supernatural
 :freddy: :aaaa: :urlo: :martello: :troll: :mfacepalm: :esticazzi:
diciamo "sentimenti contrastanti"... ma mi mancherà.
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

Yashal91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37292 il: 21 November 2020, 12:29:21 »
The crown s.4

Un ritorno di grandissima qualità.
Nella lunga attesa per la prossima stagione (Imelda Staunton  :love:), tanti, tanti, tanti premi per Gillian Anderson e Josh O'Connor  :prego:

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37293 il: 21 November 2020, 14:56:50 »
The Queen's Gambit bella bella  :OOOKKK:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #37294 il: 21 November 2020, 16:47:28 »
Supernatural s15 nonostante tutto il finale mi è piaciuto e mi ha emozionato molto. Mi mancherà questa serie che pur con alti e bassi ha sempre occupato un posto speciale nel mio cuore  :love: :cry:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #37295 il: 22 November 2020, 13:27:29 »
Supernatural S15

Premesso che il mio vero Supernatural termina con Swan Song, c'è sempre comunque quella malinconia di quando qualcosa che ci accompagna per tanto tempo giunge a conclusione.
Del resto finisce la prima serie che ho iniziato a seguire in lingua originale, più di 10 anni fa. :cry:
Mi mancherete Winchester Bros, vi vorrò sempre bene nonostante tutto. :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #37296 il: 22 November 2020, 22:08:37 »
Alfa/Grow, non mi è dispiaciuta e visto il finale spero in una seconda stagione.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37297 il: 22 November 2020, 22:26:21 »
The crown s4  :love:
Iniziata e terminata , devo dire che è stata la migliore stagione, è filata via come l'acqua
Si merita molti premi , la anderson e la colman magistrali   :metal:
« Ultima modifica: 22 November 2020, 22:27:59 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37298 il: 23 November 2020, 01:17:07 »
Scrubs s6  :OOOKKK:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #37299 il: 23 November 2020, 09:17:28 »
Il rewatch della quarta stagione di Friends. :rofl:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #37300 il: 23 November 2020, 12:54:54 »
"Brian di Nazareth"... forse il migliore film di Moty Python... e non solo per "Marco Pisellonio"... geniale la lezione di latino ( so che qualcuno l' apprezzerebbe ) che il Centurione da a Brian mentre scrive ( Romanes Eunt Domus )... geniale veramente.
« Ultima modifica: 27 November 2020, 21:58:12 da Fritz Harken »
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelligente diventerà tuo amico
Fritz "Fanatico" Harken

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37301 il: 23 November 2020, 14:18:45 »
The Right Stuff, miniserie molto interessante.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #37302 il: 23 November 2020, 16:18:20 »
Supernatural S15, tra molla e ripiglia l'ho finita, per me era da finire molto prima, finale in linea con le ultime stagioni. :ciao:

The Right Stuff, mi è piaciuta molto, considerando che l'argomento m'interessava poco, lode a questa serie che mi ha coinvolta e intrattenuta alla grande, contenta per il rinnovo!

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #37303 il: 23 November 2020, 18:41:19 »
The Liberator
Forse parlare di capolavoro è stato un po' prematuro, ma è senz'altro una miniserie molto particolare. Consigliata agli amanti del genere bellico :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37304 il: 23 November 2020, 18:45:37 »
"Brian di Nazareth"... forse il migliiore film di Moty Python... e non solo per "Marco Pisellonio"... geniale la lezione di latino ( so che qualcuno l' apprezzerebbe ) che il Centurione da a Brian mentre scrive ( Romanes Eunt Domus )... geniale veramente.

Capolavoro! :love:

L'avrò visto 30 volte, la prima al cinema quando uscì in Italia nell'89 (10 anni dopo l'uscita originale). Per me il pezzo forte sono i due cerebrolesi che lavorano nelle prigioni e il "colpo di scena" quando rimangono da soli  :rofl:

Dopo più di quarant'anni non perde un grammo della sua forza dissacrante.

Ps. Ero già un fan esagerato dei Beatles e riconobbi subito George Harrison ("quello che ci presta la montagna")  :pirurì:.