Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954464 volte)

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37275 il: 19 November 2020, 09:50:34 »
fermi tutti!
non sapevo fosse di Simon & Burns...
devo recuperare allora  :nerdsaw:

ma il cast poi...
(clicca per mostrare/nascondere)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #37276 il: 19 November 2020, 12:07:43 »
I Soprano S1 :OOOKKK::lol?: :lol?:

Esiste un personaggio più grottesco di Livia Soprano :scettico:

Sì  :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #37277 il: 19 November 2020, 16:53:55 »
The Crown s04 :pukingrainbows: altra stagione meravigliosa, immensa Gillian Anderson :pukingrainbows:

I love you and I like you.

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #37278 il: 19 November 2020, 22:53:47 »
Doc - Nelle Tue Mani  :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #37279 il: 19 November 2020, 23:35:02 »
prima viene il film?

sisi assolutamente, è propedeutico per tutto il resto  :asd:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37280 il: 20 November 2020, 00:01:26 »
The Crown quarta stagione, veramente stupenda.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #37281 il: 20 November 2020, 08:50:20 »
Suburra S3

Al di là di un finale in un certo senso moralistico
(clicca per mostrare/nascondere)
che comunque non toglie niente ad un serie già piena di errorini ed erroracci, resta un prodotto che scorre via che è una bellezza.

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #37282 il: 20 November 2020, 09:17:07 »
La seconda stagione di The Politician:zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #37283 il: 20 November 2020, 10:05:58 »
The Expecting

Serie di 11 episodi della durata di 8-10 minuti

Peccato che non ci sarà una seconda stagione, a quanto ho letto... mi garbava come esperimento

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #37284 il: 20 November 2020, 11:39:00 »
Ghosts s2 :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37285 il: 20 November 2020, 14:09:22 »
Ho cercato ti tirarla per le lunghe ma ho appena finito The Crown S04  :love: Stupenda!  :zizi:

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37286 il: 20 November 2020, 21:31:47 »

Sì  :asd:

Assolutamente,  :rofl: :rofl: :rofl: vedrai che combina Junior

Post unito: 20 November 2020, 21:31:47
Io ho finito Truth Seekers S01  :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37287 il: 20 November 2020, 22:58:17 »
Supernatural S15.
Fin, end, kaput. Addio (con rabbia e tristezza) alla serie più longeva che io abbia mai seguito.
 :?$%&: :nu: :nu: :nu: :nu: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T::T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #37288 il: 20 November 2020, 23:03:17 »
The Boys S2  :clap: :clap: :clap:

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #37289 il: 20 November 2020, 23:21:47 »
Supernatural S15 :aka: :aka: :bYe: :bYe: :bYe:

Non importa se la qualità generale è scesa.
Non importa se non è esente da difetti.
Non importa se non era il finale che volevo.

Ho seguito i Winchesters per 12 anni, è una delle serie a cui sono più legato in assoluto e credo di non aver mai pianto così tanto per la fine di una serie TV. Mi mancheranno tantissimo e non mi sento di criticare nemmeno le stagioni meno belle, perché tutte ci hanno regalato dei momenti fantastici (basti pensare che la 6° che è fra le più odiate ci ha regalato perle come The French Mistake).

Sono a pezzi. :cry:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Castle Rock, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Lucifer, Legends of Tomorrow, American Gods, The Mandalorian, His Dark Materials, American Horror Story, The Flash