Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2197049 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #36465 il: 8 June 2020, 17:21:25 »
Per me è abbastanza degna, e soprattutto è una serie talmente bella e unica che vale la pena vederla in ogni caso...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36466 il: 8 June 2020, 21:58:43 »
13 Reasons Why S04

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #36467 il: 8 June 2020, 22:16:12 »
The Other One  -.-'
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36468 il: 8 June 2020, 22:17:22 »
Succession S2

Questa serie sta scalando la mia personalissima classifica all-time.  :zizi:
Bella, bella davvero... direi imperdibile.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36469 il: 8 June 2020, 22:58:20 »
Control Z S1 alla fine si lascia guardare nonostante tutto :XD:

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #36470 il: 9 June 2020, 09:03:50 »
Never Have I Ever.
Veramente carina. :zizi: :love:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #36471 il: 9 June 2020, 09:33:49 »
Twin Peaks S01

Dopo che me l'avevano consigliata 2842894829 persone e visto anche la continua diatriba con i lostiani  :XD: e il fatto che oramai non trovo una serie capace di appassionarmi mi son deciso a vederla, un po svogliato onestamente perchè non avevo nemmeno troppa voglia di un thriller e....boom!
Me la son divorata in due giorni, serie semplicemente ipnotica dove non ho skippato nemmeno una scena (penso non mi succedesse da anni), davvero non saprei che dire per descrivere la cura di ogni singola scena, personaggio e situazione.
Mi vedo la seconda prima di esprimere giudizi definitivi (la terza, recente, cosa sarebbe? Un sequel? Prequel? Remake?) ma se continua così penso diventerà la mia serie tv preferita, assurdo pensare che abbia 30 anni, manda a casa tutti i thriller attuali...e non è nemmeno solo un thriller  :XD:

Ah, il film fire walk with me lo dovrei vedere dopo la fine della seconda o terza stagione?
Sono Byakuran

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #36472 il: 9 June 2020, 09:35:17 »
Cosmos: Possible Worlds
Non meravigliosa come la prima stagione, in quanto si concentrano anche su idee possibili ma non ancora sondate completamente dalla scienza ma, solo per il fatto di aver finalmente cominciato a parlare del micelio e del meraviglioso mondo dei funghi, questa stagione mi resterà nel cuore!  :love:

Per rispondere su Twin Peaks, Fire walk with me è un prequel da guardare dopo la seconda stagione, la terza stagione invece segue tutto il resto ma è un viaggio ancora più allucinato delle altre, totalmente Lynch senza nessuna mezza misura!  :XD: :prego:
Nella seconda purtroppo c'è un calo considerevole dopo qualche episodio fino al finale che è però meraviglioso, una delle cose più belle che abbia mai diretto... Quindi stringi i denti per quelle 10 puntate in cui diventa una vera e propria soap (o al massimo saltale, tanto come continuità non c'entrano una mazza con la serie generale)
« Ultima modifica: 9 June 2020, 09:37:33 da Eraserhead89 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36473 il: 9 June 2020, 09:44:23 »
Twin Peaks S01

Dopo che me l'avevano consigliata 2842894829 persone e visto anche la continua diatriba con i lostiani  :XD: e il fatto che oramai non trovo una serie capace di appassionarmi mi son deciso a vederla, un po svogliato onestamente perchè non avevo nemmeno troppa voglia di un thriller e....boom!
Me la son divorata in due giorni, serie semplicemente ipnotica dove non ho skippato nemmeno una scena (penso non mi succedesse da anni), davvero non saprei che dire per descrivere la cura di ogni singola scena, personaggio e situazione.
Mi vedo la seconda prima di esprimere giudizi definitivi (la terza, recente, cosa sarebbe? Un sequel? Prequel? Remake?) ma se continua così penso diventerà la mia serie tv preferita, assurdo pensare che abbia 30 anni, manda a casa tutti i thriller attuali...e non è nemmeno solo un thriller  :XD:

Ah, il film fire walk with me lo dovrei vedere dopo la fine della seconda o terza stagione?

attenzione che la seconda da metà in poi crolla di colpo  :lol?:
vanno visti in ordine di uscita:
S01
S02
Fire Walk with me (che è sia sequel che prequel allo stesso tempo)
S03 (continuazione della storia 25 anni dopo)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36474 il: 9 June 2020, 12:20:52 »
Homecoming s2
Mah, niente di che...

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #36475 il: 9 June 2020, 14:12:24 »
La sesta stagione di Homeland

Penso sia stata la stagione peggiore finora e mi è sembrata messa insieme un po' a caso.
Comunque visto che è finita in un certo modo, sono curiosa di vedere come ne usciranno  :zizi:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

meg89

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #36476 il: 9 June 2020, 15:10:14 »
The stranger
Facilmente dimenticabile, ma mi ha intrattenuto bene per 5 puntate su 8.
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #36477 il: 9 June 2020, 15:27:15 »
Finita Run s1 devo dire che dopo un inizio bomba dalla metà in poi mi è un po' calata. Comunque nel complesso mi è piaciuta, aspetto la seconda stagione  :zizi:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #36478 il: 9 June 2020, 20:55:28 »
Stumptown stagione 1. Avvincente e divertente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36479 il: 9 June 2020, 22:19:11 »
The Great S1  :aka: