Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1817292 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #36420 il: 22 May 2020, 22:42:45 »
Motherland: Fort Salem S1 per essere freeform niente male

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #36421 il: 23 May 2020, 00:25:19 »
Gangs of London s1. La prima metà mi era piaciuta, la seconda non è all'altezza.

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36422 il: 23 May 2020, 13:51:18 »
Futurama S01  :love: :love: a distanza di 20 anni non è invecchiato di un giorno, la parte comica funziona, e il lato serioso altrettanto, c'è un maggior e adeguato equilibrio in confronto ai Simpson.

Peccato per il doppiaggio italiano di Bender, troppo stridulo, in inglese è spassosissimo, viceversa col doppiaggio di Fry.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #36423 il: 23 May 2020, 21:17:42 »
Upload S01 :love:

E' stata proprio una bella scoperta, sono davvero contento che abbia ricevuto il rinnovo per una seconda stagione :zizi:

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #36424 il: 23 May 2020, 21:37:26 »
The last Kingdom S4  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #36425 il: 23 May 2020, 22:25:06 »
Sex Education S01 e 02

un bel recupero  :zizi: non gli avrei dato un dollaro, ma alla fine è stata la cosa che più mi è piaciuta in questi ultimi 2 mesi

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #36426 il: 23 May 2020, 22:46:37 »
The Great
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #36427 il: 24 May 2020, 02:14:18 »
Homecoming s02 :look:

I love you and I like you.

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #36428 il: 24 May 2020, 12:23:01 »
Finito Tiger King :metal:

Una lezione di storytelling, 5 anni di riprese per realizzare una bomba di documentario. Il montaggio dei tre episodi finali è da studiare, un uso perfetto dei tempi, delle regole di suspense e della drammaturgia per raccontare questa folle storia (il penultimo episodio in particolare è talmente virtuoso e denso che mi sembrava di assistere a un episodio di American Crime Story).

Quello che inizia come un divertente freak show diventa pian piano un'indagine sulla paranoia, l'auto-rappresentazione e la mitomania dell'America, scivolando dai toni della commedia grottesca verso il thriller-poliziesco di spionaggio (con una dose non indifferente di surrealismo e follia), e concludendosi infine in tragedia.

Guarderei volentieri una serie romanzata che esplori meglio certi personaggi come Jeff Lowe (il finto milionario strangolatore, di cui si approfondisce poco la vita da truffatore) e il suo socio, il produttore della JoeExoticTV, l'ex-marito di Joe Exotic, lo snitch dei federali, Doc Antle e la sua setta... tutti personaggi che sembrano usciti da un film di Tarantino sotto anfetamine, e che invece sono incredibilmente reali :O.O:

Da non perdere
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #36429 il: 24 May 2020, 12:41:26 »
Finito Tiger King :metal:

Una lezione di storytelling, 5 anni di riprese per realizzare una bomba di documentario. Il montaggio dei tre episodi finali è da studiare, un uso perfetto dei tempi, delle regole di suspense e della drammaturgia per raccontare questa folle storia (il penultimo episodio in particolare è talmente virtuoso e denso che mi sembrava di assistere a un episodio di American Crime Story).

Quello che inizia come un divertente freak show diventa pian piano un'indagine sulla paranoia, l'auto-rappresentazione e la mitomania dell'America, scivolando dai toni della commedia grottesca verso il thriller-poliziesco di spionaggio (con una dose non indifferente di surrealismo e follia), e concludendosi infine in tragedia.

Guarderei volentieri una serie romanzata che esplori meglio certi personaggi come Jeff Lowe (il finto milionario strangolatore, di cui si approfondisce poco la vita da truffatore) e il suo socio, il produttore della JoeExoticTV, l'ex-marito di Joe Exotic, lo snitch dei federali, Doc Antle e la sua setta... tutti personaggi che sembrano usciti da un film di Tarantino sotto anfetamine, e che invece sono incredibilmente reali :O.O:

Da non perdere

Guarda Giù le mani dai gatti e Icarus , pazzeschi entrambi.Icarus poi è un capolavoro.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #36430 il: 24 May 2020, 14:02:10 »
Homecoming S02
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #36431 il: 24 May 2020, 14:12:34 »
Zoey's Extraordinary Playlist S01

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36432 il: 25 May 2020, 09:42:52 »
Ho terminato la miniserie Unbelievable

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #36433 il: 25 May 2020, 09:46:02 »
The Last Dance.
Davvero ben fatto. :riot:
In contemporanea USA/UK seguo: Doctor Who, Fargo, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Legacies, Luther, Riverdale, Shameless US, Sherlock, Suits, The 100, The Good Fight, This Is Us, True Detective.
Su Netflix: 13 Reasons Why, After Life, Atypical, Baby, Black Mirror, Chilling Adventures of Sabrina, Club de Cuervos, Dark, Dear White People, Derry Girls, Doctor Foster, Elite, Grace and Frankie, Good Girls, You, La Casa De Las Flores, La Casa de Papel, Las Chicas del Cable, Master Of None, Mindhunter, Sex Education, Stranger Things, Suburra, The Crown, The Haunting of Hill House, The Kominsky Method, The Society.
Su Sky: A Discovery of Witches, American Crime Story, Big Little Lies, Diavoli, Euphoria, Gomorra, His Dark Materials, The Good Doctor, The Resident.

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #36434 il: 25 May 2020, 09:47:15 »
Motherland: Fort Salem S1  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora