Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2199657 volte)

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #36180 il: 4 May 2020, 09:48:00 »
La terza stagione di The Good Place. :love: :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #36181 il: 4 May 2020, 09:59:33 »
Into the night

Alcune idee sono carucce altre una stronzata colossale, compreso il finale

Dubito fortemente che guarderò la seconda stagione, sopratutto a causa della vaccata girl power finale...

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36182 il: 4 May 2020, 10:23:05 »
Elite S2
Super trash! Ma io mi sparo subito la S3  :pirurì:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #36183 il: 4 May 2020, 10:24:03 »
Yellowstone s2 Bella anche questa stagione  :zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36184 il: 4 May 2020, 13:02:22 »
Westworld S03

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #36185 il: 4 May 2020, 15:21:34 »
The Capture S1, ben recitata e piena di colpi di scena. :OOOKKK:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #36186 il: 4 May 2020, 16:40:52 »
La terza stagione di Westworld. :suicidiosenzafronzoli:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #36187 il: 4 May 2020, 17:43:25 »
Normal People avevo amato il romanzo e ho amato la serie, semplicemente perfetta  :love:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #36188 il: 4 May 2020, 19:43:15 »
La terza stagione di Lucifer. :zizi:

Non è stata affatto costante, alterna episodi noiosi ad episodi molto belli, ho preferito di gran lunga la seconda, però finalmente
(clicca per mostrare/nascondere)

Menomale che Netflix ha salvato la serie, se fosse stato il series finale avrei sclerato!
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #36189 il: 4 May 2020, 20:22:08 »
Hollywood, una bella favola ambientata nell'epoca d'oro.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36190 il: 4 May 2020, 21:05:36 »
ho finito ieri sera When they see us. Non ho parole.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36191 il: 4 May 2020, 23:05:18 »
Hollywood  :love:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #36192 il: 4 May 2020, 23:44:26 »
Westworld S03
Oltre lo spettacolo per gli occhi, poco altro. Non mi ero dispiaciuto questo cambio di tono della serie, andando avanti però mi pare si sia un po' persa nei meccanismi tipici di serie che usano questo stile narrativo. Mi sembra che si sia un po' esaurito il motivo vero per proseguire e che lo si stia facendo giusto per.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #36193 il: 5 May 2020, 00:23:04 »
Good Girls 3: stagione moscetta e ripetitiva, soprattutto la seconda parte e il season finale in particolare.

Catch-22: Piaciuta

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #36194 il: 5 May 2020, 10:03:27 »
Zoey Extraordinary Playlist Spero in una seconda stagione

Good Girls S3
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno