Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2050730 volte)

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #36180 il: 3 May 2020, 18:25:30 »
La quinta stagione di Oz

Meglio della seconda metà della quarta (non che ci volesse molto). Mi sono piaciute alcune storyline, altre sono state ridicole, ma purtroppo ho odiato anche questo finale. Mi manca l’ultima stagione che inizierò domani ma la qualità dei primi 32 episodi è un lontano ricordo.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36181 il: 3 May 2020, 23:08:32 »
The English Game

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36182 il: 3 May 2020, 23:37:53 »
Into The Night S1
Convinta che fosse una miniserie  :aka: alcune cosucce sono abbastanza ridicole, a tratti ho pure skippato ma volevo sapere che fine faceva 'sto gruppo  :?$%&:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36183 il: 4 May 2020, 00:45:54 »
Empire S06, un po mi mancheranno  :ciao:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36184 il: 4 May 2020, 09:40:43 »
Westworld S03, nonostante adori questa serie questa stagione non sono riuscita ad apprezzarla.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #36185 il: 4 May 2020, 09:48:00 »
La terza stagione di The Good Place. :love: :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #36186 il: 4 May 2020, 09:59:33 »
Into the night

Alcune idee sono carucce altre una stronzata colossale, compreso il finale

Dubito fortemente che guarderò la seconda stagione, sopratutto a causa della vaccata girl power finale...

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36187 il: 4 May 2020, 10:23:05 »
Elite S2
Super trash! Ma io mi sparo subito la S3  :pirurì:
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

“Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto.”

“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta.”

"Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi."

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #36188 il: 4 May 2020, 10:24:03 »
Yellowstone s2 Bella anche questa stagione  :zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36189 il: 4 May 2020, 13:02:22 »
Westworld S03

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #36190 il: 4 May 2020, 15:21:34 »
The Capture S1, ben recitata e piena di colpi di scena. :OOOKKK:

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #36191 il: 4 May 2020, 16:40:52 »
La terza stagione di Westworld. :suicidiosenzafronzoli:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Loki, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, The Nevers, The Flash

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #36192 il: 4 May 2020, 17:43:25 »
Normal People avevo amato il romanzo e ho amato la serie, semplicemente perfetta  :love:

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #36193 il: 4 May 2020, 19:43:15 »
La terza stagione di Lucifer. :zizi:

Non è stata affatto costante, alterna episodi noiosi ad episodi molto belli, ho preferito di gran lunga la seconda, però finalmente
(clicca per mostrare/nascondere)

Menomale che Netflix ha salvato la serie, se fosse stato il series finale avrei sclerato!
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Loki, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, The Nevers, The Flash

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #36194 il: 4 May 2020, 20:22:08 »
Hollywood, una bella favola ambientata nell'epoca d'oro.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.