Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2006140 volte)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #36075 il: 20 April 2020, 17:18:00 »
Ma com'è? Ho visto il primo episodio e poca voglia di continuarla.
A me è piaciuta, lo stile è quello di Fellowes..la storia è lineare e va come ci si aspetta, però dopo 5 minuti mi ero innamorata dei personaggi.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #36076 il: 20 April 2020, 20:23:02 »
La Casa di Carta Parte 4 pensavo peggio però mi è piaciuta :metal:

Tra l'altro ho visto anche il documentario molto interessante :zizi:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #36077 il: 20 April 2020, 22:15:32 »
A me è piaciuta, lo stile è quello di Fellowes..la storia è lineare e va come ci si aspetta, però dopo 5 minuti mi ero innamorata dei personaggi.

Domani provo con la 2a , grazie.

Quiz tre puntate che scorrono via che è una bellezza , se poi si è apprezzato nel breve periodo "Chi vuol essere miliardario" direi che è da guardare.Una storia triste,ridicola e divertente allo stesso tempo.

Articolo di VICE in merito Sul tubo ci sono i video originali.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36078 il: 20 April 2020, 22:59:45 »
Belgravia S1 :zizi:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #36079 il: 20 April 2020, 23:11:52 »
The Last Kingdom S01-02-03

si lascia guardare, ma essendo un period drama britannico mi aspettavo molta molta più qualità. E soprattutto il protagonista è Jon Snow 2.0 alla vendetta  :XD: e non è che sia il massimo. Comunque si lascia guardare piacevolmente, la definirei leggera per quanto facilmente scorre e poi io vado matta per le serie storiche, quindi guarderò il proseguire delle stagioni.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #36080 il: 21 April 2020, 08:45:03 »
Kidding S2

In un certo senso spero finisca qua perchè sarebbe perfetto.
Serie da vedere  :zizi:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #36081 il: 21 April 2020, 10:57:37 »
The Sopranos S1   :prego:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36082 il: 21 April 2020, 11:45:30 »
Better call Saul 5  :love:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36083 il: 21 April 2020, 15:27:46 »
Black Spot S1
Si può vedere. Anche se la protagonista è simpatica come un cactus tra le chiappe  :interello:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36084 il: 21 April 2020, 15:58:15 »
Better Call Saul S05, che gli vuoi dire :love: con tanta pazienza mettiamoci in attesa della sesta e ultima stagione  :vecchio:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36085 il: 21 April 2020, 17:29:17 »
Black Spot S1
Si può vedere. Anche se la protagonista è simpatica come un cactus tra le chiappe  :interello:

un amico me l ha molto 'sponsorizzato'  :lol?:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #36086 il: 21 April 2020, 17:36:24 »
Better Call Saul S5 sempre meravigliosa  :love:
Kidding S2,ho preferito la prima ma resta una serie piacevole e di grande sensibilità  :distratto:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #36087 il: 21 April 2020, 17:58:02 »
Better Call Saul s05 :metal: :love:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #36088 il: 21 April 2020, 21:34:52 »
La seconda stagione di Fleabag. Serie che mi è piaciuta davvero molto, ignoravo però la volontà della creatrice di non proseguire, l'ho scoperto poco fa e ci sono rimasta abbastanza male.  :nu:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36089 il: 22 April 2020, 00:10:24 »
Better Call Saul S05