Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2085318 volte)

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35715 il: 18 February 2020, 00:18:40 »
Io vedo ancora spazio tra il finale della serie e l'inizio del film, per esempio
(clicca per mostrare/nascondere)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Questo non me lo ricordavo, a sto punto spero anch'io in una seconda stagione. Anche se al momento non c'è nulla di ufficiale.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35716 il: 18 February 2020, 01:49:23 »
Utopia Falls,non eccezionale,però non mi è dispiaciuta,se ci sarà una seconda stagione,sono curiosa di vedere come proseguirà :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35717 il: 18 February 2020, 09:50:16 »
The Pale Horse

:nomeme:

I love you and I like you.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35718 il: 18 February 2020, 10:30:25 »

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #35719 il: 18 February 2020, 13:27:37 »
Succession S1-S2   :aaaa:

Voglio assolutamente la S3!
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”

“Posso perdere una battaglia, ma non perderò mai un minuto.”

“Chi ha paura d'essere battuto sia certo della sconfitta.”

"Impossibile: è una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi."

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35720 il: 18 February 2020, 15:44:01 »
Locke & Key S01

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #35721 il: 18 February 2020, 16:15:16 »
The Man in the High Castle S04

Buono il finale, ma per il resto la serie si trascina come un pachiderma. Peccato perché la storia è veramente bella e intensa, le atmosfere fantastiche e meravigliose le ambientazioni, ma la narrazione è appunto pachidermica, spesso avulsa e ancora più spesso soporifera. Pessimi anche molti personaggi, su tutti Juliana che a un certo punto sembra una wonder woman, anzi è una fottuta Mary Sue fatta e finita, l'attrice non ha aiutato neppure. Ottimo Smith invece, penso il personaggio più riuscito anche se il mio preferito rimane Kido.

A conti fatti occasione un pò sprecata, poteva essere fatta meglio.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #35722 il: 18 February 2020, 20:04:08 »
Non avevano uno scrittore al livello di Philip Kendric Dick per completare la storia come avrebbe dovuto essere. Accontentiamoci.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35723 il: 19 February 2020, 02:15:38 »
Come Una Madre,mi è piaciuta davvero molto :metal:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35724 il: 19 February 2020, 12:13:54 »
Mr Mercedes s03  :zizi:

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #35725 il: 19 February 2020, 12:17:39 »
BoJack Horseman :pukingrainbows: :mwow:.
Forse uno dei prodotti netflix meglio riusciti.
Ha avuto dei momenti di brillante riflessione, black humor, psicoanalisi e gag demenziali..altro che semplice ''cartone''.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35726 il: 19 February 2020, 14:41:13 »
Deadwater Fell. Mah...mi è sembrato un Tennant un po' sprecato.
A meno che non mi diciate che ci sarà un'altra stagione (e conoscendo gli inglesi arriverà fra 4 anni) mi è sembrato di aver solo perso tempo.
« Ultima modifica: 19 February 2020, 15:13:52 da Lyanna »

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #35727 il: 19 February 2020, 15:14:12 »
Deadwater Fell. Mah...mi è sembrato un Tennant un po' sprecato.
A meno che non mi diciate che ci sarà un'altra stagione (e conoscendo gli inglesi arriverà fra 4 anni) mi è sembrato di aver solo perso tempo.

Attenzione agli spoiler.
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #35728 il: 19 February 2020, 18:01:51 »
Rewatch di Penny Dreadful: bellissima :bYe:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #35729 il: 19 February 2020, 19:50:07 »
Le stagioni 2 di Infinity Train e Narcos Mexico. Entrambe grandiose, e spero che tornino con una 3.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.