Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2085346 volte)

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35640 il: 4 February 2020, 13:24:11 »
The good place s4 ovvero ultima stagione
Mi mancheranno. :love: L'episodio finale mi è piaciuto molto e il finale ha senso; senza fare spoiler, secondo me avrebbero potuto gestire meglio "come" si arrivi e quindi i tre/quattro episodi precedenti che secondo me sono sottotono rispetto a una prima parte di stagione che invece era molto frizzante. Poi commento meglio nel topic apposito.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #35641 il: 4 February 2020, 13:52:39 »
Deadwater Fell, bella e angosciante!
Tennant è bravissimo a fare lo schizzato. :OOOKKK:

The Stranger, alla fine si sono un pò incartati, però ha un buon ritmo e si lascia guardare volentieri.
Armitage  :love: :love:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #35642 il: 4 February 2020, 19:19:07 »
Deadwater Fell,
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 4 February 2020, 20:44:04 da Lyanna »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Lyanna

• *
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #35643 il: 4 February 2020, 20:44:27 »
ATTENZIONE: Ricordatevi gli spoiler!
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35644 il: 5 February 2020, 01:34:06 »
Sesta stagione di Elementary :doh:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35645 il: 5 February 2020, 12:28:07 »
The New Pope

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35646 il: 5 February 2020, 14:26:54 »
Deadwater Fell
mi aspettavo un colpo di scena che in realtà non c'è stato...
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #35647 il: 5 February 2020, 14:44:49 »
Finito Fringe S1, iniziata dopo che mi era stato regalato il cofanetto...

Ma che figata :aka: Alcuni episodi bruttarelli nel corso della stagione, inoltre la serie sfrutta veramente troppo spesso i deus ex machina per risolvere le situazioni rendendo la parte crime-investigativa abbastanza debole e insipida... quello che perde nella struttura verticale però lo riguadagna nella trama orizzontale dedicata al "Pattern", a cui vengono connesse una mole non indifferente di personaggi e storyline interessantissime :metal:

Finora ho visto tante idee interessanti, vediamo come prosegue!
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #35648 il: 5 February 2020, 15:27:39 »
Per Fringe solo amore
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #35649 il: 5 February 2020, 15:48:04 »
Finito Fringe S1, iniziata dopo che mi era stato regalato il cofanetto...

Ma che figata :aka: Alcuni episodi bruttarelli nel corso della stagione, inoltre la serie sfrutta veramente troppo spesso i deus ex machina per risolvere le situazioni rendendo la parte crime-investigativa abbastanza debole e insipida... quello che perde nella struttura verticale però lo riguadagna nella trama orizzontale dedicata al "Pattern", a cui vengono connesse una mole non indifferente di personaggi e storyline interessantissime :metal:

Finora ho visto tante idee interessanti, vediamo come prosegue!

Guarda tutta la serie, anche l'ultima stagione merita (anche se molti non saranno d'accordo).
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35650 il: 5 February 2020, 16:35:56 »
Ho iniziato e finito in pochi giorni il documentario di Netflix Cheer - anche se non sapevo quasi nulla di questo sport mi è piaciuto molto, è davvero avvincente e ho trovato molto interessante l'ambientazione nella classica cittadina da "America profonda". L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque bella, la consiglio agli amanti del genere.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35651 il: 5 February 2020, 17:51:15 »
di Fringe ne ho un ricordo negativo/mediocre. Troppe, TROPPE puntate autoconclusive ad annacquare la trama orizzontale (ed oltretutto rimandavano in modo sfacciato a tanti episodi di XFiles)
La trama orizzontale diventa veramente bella ed eccezionale da fine S02 e per tutta la S03, poi nella S04 diventa la sagra dell'assurdo in stile Lost. La S05 non è neanche male ma sa più da spinoff della serie 'madre' che da conclusione della stessa

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35652 il: 5 February 2020, 22:36:43 »
The Pharmacist
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35653 il: 6 February 2020, 01:28:38 »
Elementary,l'ultima stagione non mi ha fatto impazzire,e il finale anche,boh,non è male,ma forse mi aspettavo qualcosa di più :scettico:

Iniziata e finita Deadwater Fell,finale per me deludente :scettico:

Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #35654 il: 6 February 2020, 19:58:17 »
The Stranger. Finale sorprendente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.