Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1953274 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35670 il: 31 January 2020, 21:35:47 »
The Gloaming  :okayguy:

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #35671 il: 31 January 2020, 21:43:14 »
Automan, breve serie "SF" anni 80 con il solito fighetto fatto con lo stampino che poi è scomparso... ricreativa ma niente di più.
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi

"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro

"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35672 il: 31 January 2020, 23:11:44 »
The Good Place

Un finale bellissimo, mi hanno fatto piangere dall'inizio alla fine :tenero:

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35673 il: 1 February 2020, 08:15:00 »
La quarta e ultima di The Good Place  :T_T: :T_T: :T_T:

Finale bellissimo, è terminata come volevo terminasse e come doveva terminare, ho pianto lacrime che non credevo di avere  :asd: ora che è uscita tutta è sicuramente una serie che consiglio (purtroppo un finale sbagliato avrebbe proprio rovinato il senso dell'intera serie), fa davvero ridere ma anche pensare su temi abbastanza difficili da trovare altrove, per me una delle comedy imperdibili del decennio.  :zizi:

:tenero: :tenero: :tenero:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35674 il: 1 February 2020, 14:09:15 »
BoJack Horseman

Termina una delle serie tv più significative degli ultimi anni, capace di affrontare temi importanti, abbinandoli all'animazione.
Più che il finale in sé, è stato il viaggio ad essere bello e appassionante.
Mi mancherà.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

RonSwanson

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35675 il: 1 February 2020, 17:38:18 »
The Stranger

La serie è un mappazzone ma Armitage BONOH

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35676 il: 1 February 2020, 17:42:54 »
La prima di Evil

Visto l'argomento poteva tranquillamente svaccare in ogni momento, in questi casi il confine tra buono/figo e cagata atomica è estremamente labile  :asd: per fortuna la serie si mantiene sempre sul lato buono/figo e il risultato è interessante e ho un discreto hype per come proseguirà. Ma dopotutto sono i Kings  :pirurì:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35677 il: 1 February 2020, 17:51:11 »
Evil S01

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #35678 il: 1 February 2020, 20:14:02 »
Grace And Frankie stagione 6,

Le  adoro,  :love: :love: voglio vedere la prossima subito :urlo:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #35679 il: 1 February 2020, 20:55:15 »
Sex Education S02 :love:

Questa seconda stagione mi è piaciuta molto :love: ho adorato tutto :love: Maeve :love:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #35680 il: 1 February 2020, 22:30:28 »
The Stranger, sinceramente non so dire se mi è piaciuta o meno  :ninja2:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35681 il: 1 February 2020, 22:36:56 »
Deadwater fell  :look:
« Ultima modifica: 2 February 2020, 08:41:55 da vascy »

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35682 il: 2 February 2020, 00:48:00 »
Bojack Horseman. Un finale dolceamaro, ma perfetto per questa serie.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

RonSwanson

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35683 il: 2 February 2020, 01:41:54 »
Evil s01 :ninja2:

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35684 il: 2 February 2020, 11:17:30 »
Bojack Horseman. Io sono un fan atipico della serie, perché le prime due stagioni non mi avevano preso particolarmente e andavo avanti giusto per capire perché piacesse tanto. Per fortuna non l'ho abbandonato perché dalla terza mi è piaciuto tantissimo. Ora arrivato alla conclusione devo elaborare il vero finale, perché il mio focus è ancora su quel gioiello del penultimo episodio.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.