Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1953267 volte)

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35655 il: 29 January 2020, 11:27:58 »
io l'ho vista 4-5 anni fa e, se la memoria non mi tradisce, ad un certo punto (attorno alla stagione 3 o 4?  :look:  ) svacca, e pure abbastanza di brutto.
Cioè, oltre all'irrealità/ridicolo della storyline di Luke Perry  :rofl: tutta la serie si 'standardizza' andando a ripetere ciciclamente (e in modo 'scolastico' e tedioso) lo stesso canovaccio narrativo allo sfinimento fino alla chiusura.

E' effettivamente così o ricordo male io?  :lol?:

Si, uno dei problemi è questo, diventa estremamente ripetitiva negli schemi narrativi. Tra le storyline più irreali/ridicole nessuna batte la pillola  :rofl: quello è il momento peggiore di OZ

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35656 il: 29 January 2020, 12:12:51 »
The morning show

'nzomma...
Però salvo alla grande Billy Crudup ed il suo personaggio che sono riusciti quantomeno a mantenermi sveglio durante la visione  :asd:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35657 il: 29 January 2020, 12:27:43 »
Shameless s10
Un buon finale per una stagione molto sottotono.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #35658 il: 29 January 2020, 12:57:57 »
@Può Darcy
Ahah, don't worry! E' la mia serie preferita al momento, ascolto addirittura le canzoni in auto e i relativi commenti, con Amazon music!  :lol?:
Soprattutto I could if I wanted to di Greg mi fa impazzire!  :metal:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Perry Mason | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Good Fight | The Haunting | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Third Day | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35659 il: 29 January 2020, 18:37:56 »
Ducktales stagione 2. SPETTACOLO!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35660 il: 29 January 2020, 21:59:20 »
Shameless S10

Season finale puntata migliore della stagione  :zizi:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35661 il: 30 January 2020, 01:04:52 »
Terza stagione di Supergirl :cons: :look:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35662 il: 30 January 2020, 02:50:16 »
Shameless S10

Season finale puntata migliore della stagione  :zizi:

:quoto:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #35663 il: 30 January 2020, 09:26:49 »
La seconda stagione di Sex Education.
Ma che bella. :love: :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35664 il: 31 January 2020, 01:53:29 »
Quinta stagione di The Flash :cons:

Settima stagione di Arrow,l'ho trovata tremendamente noiosa :suicidiosenzafronzoli:

Quarta stagione di Supergirl :notbad:

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35665 il: 31 January 2020, 16:16:06 »
The Office US S05 Questo è stato un gran recuperone, l'avevo mollata lì per un pò, perchè dovevo recuperare le serie di novembre e fine anno.
Comunque sì, meno "cattiva" sul piano socio culturale, com'era prevedibile, ma con Carell c'è sempre da sbellicarsi  :rofl: :rofl: :rofl:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35666 il: 31 January 2020, 16:57:28 »
The Good Place. Veramente bello, mi mancheranno.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #35667 il: 31 January 2020, 17:49:39 »
Bojack Horseman s6 non ho molto da dire, si è chiusa una delle serie più belle della storia della tv, sicuramente una delle più rilevanti degli ultimi anni, e si è chiusa come ha sempre fatto, cioè con perfezione. Mi mancherà  :cry:

Ho finito anche Chilling Adventures of Sabrina s3 la serie mi diverte sempre ma ho trovato questa stagione di molto inferiore alle prime due
« Ultima modifica: 31 January 2020, 18:01:35 da Chiara la tolkeniana »

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35668 il: 31 January 2020, 19:07:45 »
The Good Place

Finale bellissimo  :love: :love: :love:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35669 il: 31 January 2020, 20:03:14 »
The Good Place S04  :ciao: