Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1953275 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35595 il: 18 January 2020, 19:20:08 »
Ad Vitam, miniserie francese scifi molto particolare.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #35596 il: 19 January 2020, 11:49:54 »
Sex Education S02, inferiore alla s01 ma comunque mi è piaciuta molto, gli episodi si seguono con piacere e..ovviamente aspetto la s03 :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #35597 il: 19 January 2020, 13:00:51 »
La prima stagione di His Dark Materials

Non sono soddisfatta al 100%  di questo adattamento, ma tutto sommato mi è piaciuta soprattutto per il cast.

Vediamo come sarà la seconda stagione.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35598 il: 19 January 2020, 15:10:52 »
Servant S1
qualche mistero l'hanno svelato dai, vedrò la seconda  :zizi:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35599 il: 20 January 2020, 12:20:58 »
La prima di Servant

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #35600 il: 20 January 2020, 19:18:15 »
Treastone S1, si lascia guardare, ottime le scene d'azione, ma per i miei gusti troppi personaggi e l'intreccio tra loro spesso è quasi inesistente. :scettico:

Sex Education S2, mi è piacuita, non originale come la prima, ma comunque ben fatta. :OOOKKK:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35601 il: 20 January 2020, 19:34:29 »
Sex Education stagione 2, molto avvincente, con un twist finale che mi ha ricordato molto The Good Wife. Non vedo l'ora della stagione 3.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35602 il: 20 January 2020, 23:59:19 »
Prima stagione di The Boys,mi è piaciuta molto,attendo con ansia la prossima stagione :OOOKKK:

EvaForever74

• Annyong Bluth
  • le bugie sono fatti mai accaduti
    • Mostra profilo
« Risposta #35603 il: 21 January 2020, 09:03:11 »
Animal kingdom S4    :OOOKKK:
" Non accettate le briciole... Ci hanno fatto donne non formiche". Marilyn Monroe

"Con te, io sto tranquillo se ci sei tu
Io resto quaggiù e tu scatti lassù
Sentinella nel blu vai lassù.."

"Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.”  Napoleone Bonaparte

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #35604 il: 21 January 2020, 15:28:12 »
Servant

Il rischio vaccata è sempre dietro l'angolo, però sono curioso per la seconda stagione

Sex Education S2

A me è piaciuta più della prima stagione, e trovo Jakob fantastico

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35605 il: 21 January 2020, 16:17:02 »
Strike S03 - vale il discorso che avevo fatto per la stagione precedente, la serie è fatta bene e piacevole da guardare, ma due puntate sono poche per rendere bene il caso poliziesco

The Office S04:rofl: :rofl: :rofl:

Pose S02 - mah, mi è piaciuta decisamente meno della prima, mi è sembrato che alternasse momenti molto sentiti e 'veri' ad altri realizzati in modo tremendo, peccato perché il tema è importante e interessante. Carino comunque il finale

Six Feet Under S03 - bellissima, soprattutto le ultime 3-4 puntate

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35606 il: 21 January 2020, 22:44:05 »
La seconda stagione di Sex Education

Ero convintissimo ci fossero dieci episodi. Arrivato alla fine dell'ottavo:  :aka: :aka: :aka:

Stagione che mi è piaciuta ancor più della prima: si conferma una vera e propria sorpresa.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35607 il: 22 January 2020, 03:30:29 »
Grace and Frankie s06 :huhuani: :love: :love:

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35608 il: 22 January 2020, 12:37:02 »
Ho iniziato e finito le prime due di Succession

Mecojoni che serie  :notbad: avevo sbagliato ad abbandonarla perché migliora sempre più e la seconda stagione è favolosa.

Certo, sono tutti, TUTTI, dei personaggi disgustosi e spregevoli, la cosa ogni tanto mi ha messo un po' a disagio, e sono convinta che Logan Roy sarebbe l'unica persona al mondo a far paura a Livia Soprano  :asd: comunque capisco il successo di critica e ritengo i premi vinti meritati  :zizi:

ps.  :XD:

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35609 il: 22 January 2020, 17:20:08 »
Servant S1

Piaciuta  :zizi: