Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1786351 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35580 il: 13 January 2020, 21:23:05 »
Truth Be Told, ben fatta e con una conclusione sensata. Chissà se avrà una stagione 2...

O Escoldiho stagione 2. A sto punto DEVE essercene una terza.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #35581 il: 13 January 2020, 21:42:54 »
Convinta fossero 10 episodi, e invece..comunque qualche giorno fa Truth be Told, mah, guardabile ma nulla di particolarmente entusiasmante.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35582 il: 13 January 2020, 22:15:26 »
Succession S01

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #35583 il: 13 January 2020, 22:56:07 »
Torno a scrivere dopo tanto tempo, perchè ho terminato Mr. Robot  :mwow:

Una delle esponenti seriali migliori del ventunesimo secolo, se non di sempre. Un perfetto manifesto su come scrivere una storia originale, con un'idea ben precisa, e svilupparla nel corso di quattro indimenticabili stagioni totalmente coerenti tra loro.

Un viaggio meraviglioso al quale le mie parole non possono rendere giustizia.
Giù il cappello a Sam Esmail per il lavoro mostruoso che ha fatto, e grazie per questi fantastici cinque anni. Mancherà tantissimo.

:prego:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35584 il: 14 January 2020, 13:23:03 »
Re-watch di Mr Robot S02  :jolly: :jolly: :jolly:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #35585 il: 14 January 2020, 21:21:45 »
Lost In Space S02

Questa seconda stagione mi è veramente piaciuta molto :metal:

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #35586 il: 14 January 2020, 22:13:29 »
Rick and Morty s04 o quello che erano i 5 episodi nuovi
mi è piaciuta abbastanza

rewatch completo di Boardwalk Empire

Questa serie l'ho vista in contemporanea, mi piacque ma non più tanto. Colpevole il fatto anche che veniva all'epoca indicata come il diretto erede dei Soprano, le aspettative quindi per me erano altissime e non furono ripagate.
Qualche anno fa ho comprato il cofanetto e da allora faccio un rewatch completo della serie annuale e a ogni rewatch la serie mi piace sempre più. Si, ha avuto momenti caracollanti durante la terza e durante la quarta stagione e si vede che la quinta è stata sviluppata in velocità, la serie era chiaramente pensata per durare più a lungo, ma al netto di tutto ciò è una signora serie. Grandiosa. E' l'eleganza fatta televisione. Tecnicamente impeccabile e aldilà del primo episodio diretto dal maestro Scorsere contiene un susseguirsi di puntate che sono dei capolavori di regia, per la precisione tutti quelli girati da Tim Van Patten sono capolavori estetici. Buscemi è semplicemente immenso. E poi è un inno continuo alla decadenza, alla sconfitta, alla morte, al peso del passato...insomma se narrativamente non è perfetta, concettualmente è una poesia e di quel genere che piace a me, pesante, cupa e senza spazio per la redenzione e per il perdono.

Arrivederci Nucky, al prossimo rewatch

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #35587 il: 14 January 2020, 22:26:18 »
The Gloaming, caruccia.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #35588 il: 15 January 2020, 01:16:00 »
la prima stagione di Messiah
serie dagli spunti molto interessanti, ma che alla fine si perde un po' in un thriller inconcludente

cmq prop ad Al Masih per non aver mai rotto la kayfabe, number one :OOOKKK:

antoniofoggia

• Molly Hooper
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #35589 il: 15 January 2020, 05:19:23 »

rewatch completo di Boardwalk Empire

Questa serie l'ho vista in contemporanea, mi piacque ma non più tanto. Colpevole il fatto anche che veniva all'epoca indicata come il diretto erede dei Soprano, le aspettative quindi per me erano altissime e non furono ripagate.
Qualche anno fa ho comprato il cofanetto e da allora faccio un rewatch completo della serie annuale e a ogni rewatch la serie mi piace sempre più. Si, ha avuto momenti caracollanti durante la terza e durante la quarta stagione e si vede che la quinta è stata sviluppata in velocità, la serie era chiaramente pensata per durare più a lungo, ma al netto di tutto ciò è una signora serie. Grandiosa. E' l'eleganza fatta televisione. Tecnicamente impeccabile e aldilà del primo episodio diretto dal maestro Scorsere contiene un susseguirsi di puntate che sono dei capolavori di regia, per la precisione tutti quelli girati da Tim Van Patten sono capolavori estetici. Buscemi è semplicemente immenso. E poi è un inno continuo alla decadenza, alla sconfitta, alla morte, al peso del passato...insomma se narrativamente non è perfetta, concettualmente è una poesia e di quel genere che piace a me, pesante, cupa e senza spazio per la redenzione e per il perdono.

Arrivederci Nucky, al prossimo rewatch

Anch'io sto facendo il rewatch di Boardwalk in questo periodo, concordo che è bellissima, ma è di un lento.........
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Altre serie che ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT

Serie che sto seguendo: The Blacklist, Ray Donovan, Homeland, Black Mirror, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, 12 Monkeys, ST-DIS, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, ST-PIC

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #35590 il: 15 January 2020, 21:56:43 »
12 Monkeys s3 :OOOKKK:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #35591 il: 15 January 2020, 23:12:35 »
c'ho messo un po' ma finalmente ho finito la prima stagione di Titans
beh che dire, finalmente un adattamento DC che rende giustizia  :love:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #35592 il: 16 January 2020, 09:19:45 »
Sono tornata :riot: Negli ultimi mesi:

Iniziata e finita la prima stagione di The Fix,mah,per me niente di ché.

The Truth About Harry Quebert Affair,idem.

Iniziate e finite le prime 2 stagioni di Station 19,mi è piaciuta davvero molto :metal:

15a stagione di Grey's Anatomy,li prenderei tutti a schiaffi :XD: ,però la serie continua a piacermi :sooRy:

Prima stagione di Swamp Thing,interessante,mi è piaciuta :OOOKKK:

Sesta stagione di Agents Of SHIELD,mah,la storia inizia a stufarmi,comunque guarderò anche la prossima stagione.

Terza stagione di Guardian Of The Galaxy,noiosa all'inizio,interessante verso la fine,con il crossover Avenegers :huhu:

Quinta e ultima stagione di Jane The Virgin,mi è piaciuta molto,finale perfetto :tenero:

Iniziate e finite:

Unbelievable :notbad:

Daybreak,all'inizio mi sembrava una grandissima cavolata :XD: ,invece alla fine mi è proprio piaciuta :metal: Peccato che l'abbiano cancellata,con quel finale,volevo vedere come sarebbe proseguita :cry:

Prima stagione di Ognuno E' Perfetto,molto tenera :love:

Sesta stagione di Younger,uff,questa situazione inizia a stufarmi.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35593 il: 16 January 2020, 12:30:16 »
@MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU  MA CHE CAZ*O DI FINE AVEVI FATTO MANNAGGIA A TE MA CHE SI SPARISCE COSI'
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35594 il: 16 January 2020, 13:27:14 »
Ora, per recuperare il tempo perso, metterà a quadrupla velocità, su due televisori in contemporanea, e vedrà 58 episodi di serie tv e 14 film al giorno  :paura: