Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1791691 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35565 il: 13 January 2020, 16:40:27 »
Suits S08 A; che come dicevo, migliora col binge watching
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lucaxt

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35566 il: 13 January 2020, 16:43:24 »
Yellowstone S2

Ancora una buona stagione (seppur con qualche difettuccio...) che ti tiene incollato allo schermo  :zizi:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35567 il: 13 January 2020, 17:35:34 »
Ricordo che guardando Friends da ragazzotto/ragazzetto Monica mi piaceva un sacco...oggi, che ho il doppio degli anni (e che quindi i miei gusti in fatto di donne e di persone in generale sono ovviamente mutati) sono strasicuro che con una così farei fatica a stare dentro la stessa stanza  :asd:

Per il carattere o l'aspetto?

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35568 il: 13 January 2020, 17:41:31 »
Ricordo che guardando Friends da ragazzotto/ragazzetto Monica mi piaceva un sacco...oggi, che ho il doppio degli anni (e che quindi i miei gusti in fatto di donne e di persone in generale sono ovviamente mutati) sono strasicuro che con una così farei fatica a stare dentro la stessa stanza  :asd:

Si secondo me è una serie che "cambia" molto in base all'età in cui la si guarda, anche io ho cambiato tantissimo opinione sui personaggi rispetto a quando l'avevo vista da ragazzina. Ross non lo sopportavo :asd: su Monica non aggiungo altro perché poi divento volgare

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35569 il: 13 January 2020, 17:48:09 »
La prima stagione di Bancroft
Iniziato e finito, credevo fosse autoconclusiva  :aka: ci son rimasta male!
Ottima serie crime inglese  :OOOKKK:

Qualcuno sa la data per la seconda?
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lucaxt

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35570 il: 13 January 2020, 17:54:59 »
Per il carattere o l'aspetto?

Marginalmente per l'aspetto (diciamo che con l'età preferisco una donna con due chili in più piuttosto che con due chili in meno  :asd: ), ma soprattutto per il carattere...una tale maniaca dell'ordine/del controllo e del "le cose devono andare/essere come dico io sennò sono sbagliate" ti assicuro che con me dura poco (e non perchè sia così anch'io - potrebbe sembrare - ma proprio perchè amo il "vivi e lascia vivere")

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #35571 il: 13 January 2020, 17:58:19 »
Truth be told, mi aspettavo molto di più con gli attori coinvolti invece che fatica finirla, non mi ha preso per niente, non sento assolutamente il bisogno di una seconda stagione.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35572 il: 13 January 2020, 18:05:31 »
Truth be told, mi aspettavo molto di più con gli attori coinvolti invece che fatica finirla, non mi ha preso per niente, non sento assolutamente il bisogno di una seconda stagione.

Ma non mancano ancora due episodi?
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35573 il: 13 January 2020, 18:08:50 »
La prima stagione di Bancroft
Iniziato e finito, credevo fosse autoconclusiva  :aka: ci son rimasta male!
Ottima serie crime inglese  :OOOKKK:

Qualcuno sa la data per la seconda?
E' uscita a inizio gennaio, sono tre episodi!

I love you and I like you.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #35574 il: 13 January 2020, 18:09:19 »
Iniziata e finita dont fuck with cats documentario su una vicenda davvero allucinante  :aka:

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35575 il: 13 January 2020, 19:06:03 »
Ho finito The Mandalorian. Promossa, si respira l'atmosfera giusta! Non è niente di elaborato e chi non ama Star Wars può starsene ben alla larga, ma da fan deluso dall'ultima trilogia mi ha intrattenuto bene.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #35576 il: 13 January 2020, 19:56:55 »
Ma non mancano ancora due episodi?
Sì, in teoria dovrebbero essere 10 ma anche a me l'episodio 8 ha dato l'idea di un finale..vedremo  :scettico:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

EvaForever74

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35577 il: 13 January 2020, 20:02:43 »
the affair S5
Addio a Noah, Helen, Alison, Cole e tutto il cucuzzaro! Mi mancheranno tutti, ottima serie, grande recitazione, buona caratterizzazione di tutti i personaggi  :cry:   :bYe:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35578 il: 13 January 2020, 20:07:32 »
The Mandalorian  :cool: :love:

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #35579 il: 13 January 2020, 20:39:46 »