Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1792153 volte)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35535 il: 7 January 2020, 17:59:25 »
Bancroft s01 :O.O: :ohoh:

I love you and I like you.

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #35536 il: 7 January 2020, 20:21:55 »
Iniziato e terminato When They See Us.
Che nervi, un caso veramente pazzesco e mai come oggi attuale e drammaticamente valido per tutti i Paesi.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35537 il: 7 January 2020, 20:45:31 »
Dracula

Prime due puntate non malvagie, per la terza il commento può essere solo questo
 :mfacepalm:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35538 il: 7 January 2020, 22:52:35 »
Okkupert S3 :aka: :asd:

antoniofoggia

• Molly Hooper
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #35539 il: 8 January 2020, 05:11:06 »
Games of Thrones S08
Credevo peggio :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Altre serie che ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT

Serie che sto seguendo: The Blacklist, Ray Donovan, Homeland, Black Mirror, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, 12 Monkeys, ST-DIS, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35540 il: 8 January 2020, 07:46:49 »
Games of Thrones S08
Credevo peggio :zizi:

Poteva piovere?   :asd:

EvaForever74

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35541 il: 8 January 2020, 09:13:42 »
the umbrella academy    :OOOKKK:
Aspetto la S2.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #35542 il: 8 January 2020, 11:10:25 »
Negli ultimi tempi ho iniziato e finito
Mr Robot, s4
Silicon Valley, s6
What we do in the shadows, s1

Ottima stagione e finale di Mr. Robot, ben oltre le mie aspettative dopo due stagioni intermedie un po' troppo macchinose! Grande Esmail!
Non male anche Silicon Valley, anche se la perdita di un personaggio in particolare si è fatta sentire
WWDitS comedy divertentissima, ne voglio ancora!
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | True Detective | Trust | Undone | Watchmen | Westworld | What We do in the Shadows

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #35543 il: 8 January 2020, 11:40:42 »
"Captain Power" serie fantascientifica anni 80 con effetti speciali abbastanza maccaronici ma ai tempi non si poteva chiedere di più ( un pò come Max Headroom ), carina ma non memorabile.
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35544 il: 8 January 2020, 12:58:19 »
"Captain Power" serie fantascientifica anni 80 con effetti speciali abbastanza maccaronici ma ai tempi non si poteva chiedere di più ( un pò come Max Headroom ), carina ma non memorabile.
Ma è quella che vendevano anche la linea di giochi che ti spacciavano interattivi se li usavi durante la visione?  Da qualche parte ho ancora il VHS del primo episodio e pure un mezzo di trasporto dei cattivi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35545 il: 8 January 2020, 13:09:24 »

non pago dei libri ora ti inventi pure le serie tv, ti tengo d'occhio

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35546 il: 8 January 2020, 13:39:41 »
Anne s03  :T_T: :love:

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #35547 il: 8 January 2020, 14:34:44 »
non pago dei libri ora ti inventi pure le serie tv, ti tengo d'occhio

Ma dai ... mai visto Captain Power ? Googlati un' immagine e ridi.
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35548 il: 8 January 2020, 15:46:12 »
Iniziato e finito la prima stagione di After Life
cosa mi ero persa  :love:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35549 il: 8 January 2020, 15:50:18 »
Berlin Station S3.
Odio tutti quelli che hanno deciso di cancellarla, quelli che hanno deciso
(clicca per mostrare/nascondere)
:?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: