Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1786872 volte)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35385 il: 13 December 2019, 10:00:02 »
The Moodys
Simpatica e carina :jolly:

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35386 il: 13 December 2019, 10:44:55 »
Premetto che di robe brutte nella mia vita ne ho viste tante, sia in ambito televisivo ma anche nella vita vera, incidenti stradali, rianimazione ospedaliera, raccolgo abitualmente la cacca dei gatti, quindi insomma non sono una che si lascia facilmente impressionare, ecco, di robe brutte ne ho viste tante ma brutte come la prima e unica si spera stagione di Made in Italy raramente.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35387 il: 13 December 2019, 14:00:13 »
Madam Secretary S06

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35388 il: 14 December 2019, 11:56:17 »
Castle Rock s02 :ninja2: :prego:

Lizzy Caplan :prego:

I love you and I like you.

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35389 il: 14 December 2019, 13:30:38 »
 I Medici

Viste tutte le tre stagioni, direi che si poteva fare molto meglio :zizi:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Fritz Harken

• Rick Grimes
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #35390 il: 14 December 2019, 15:18:10 »
Finito "Dimensione Alfa" ( Otherworld ) serie del 1985 un pò di nicchia e molto breve ma con alcune idee che, in quel periodo, non erano ancora "politically correct" quindi ancora digeribili e non irritanti.
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35391 il: 14 December 2019, 23:22:43 »
Years and years.
il futuro recente di una famiglia inglese (e del resto mondo) a partire dal 2019. Family drama + Black Mirror (quello duro dei primi tempi). Da vedere.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #35392 il: 15 December 2019, 01:32:44 »
Years and years.
il futuro recente di una famiglia inglese (e del resto mondo) a partire dal 2019. Family drama + Black Mirror (quello duro dei primi tempi). Da vedere.
È la più bella serie dell'anno, poco da dire. Speriamo che in qualche modo arrivi in Italia perché è un peccato la diffusione così minima che ha avuto (era successo purtroppo con l'altro gioiello di Davies cioè il trittico Cucumber/Banana/Tofu)

lucaxt

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35393 il: 16 December 2019, 09:10:39 »
Succession S2

Una bomba!
Intreccio e personaggi meravigliosi, da non perdere  :zizi:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35394 il: 16 December 2019, 10:04:50 »
Quindi mi sa che è stata un po' una cazzata abbandonare Succession al secondo episodio
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

lucaxt

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35395 il: 16 December 2019, 10:41:07 »
Quindi mi sa che è stata un po' una cazzata abbandonare Succession al secondo episodio

Beh, però la linea è quella. Poi, i personaggi e la storia sono sviluppati stra-bene, ma se non ti è piaciuto l'inizio, magari anche dopo non ti entusiasma.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35396 il: 16 December 2019, 12:00:39 »
castle rock s02 bellissima stagione  :aka:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35397 il: 16 December 2019, 13:49:24 »
Beh, però la linea è quella. Poi, i personaggi e la storia sono sviluppati stra-bene, ma se non ti è piaciuto l'inizio, magari anche dopo non ti entusiasma.

In realtà l'avevo abbandonata perché non mi sembrava niente di che e all'epoca sinceramente non se ne parlava né bene né male (l'avevo iniziata appena andata in onda), cioè era una delle tante serie appena uscite, è adesso con la seconda stagione che leggo grandi elogi ovunque soprattutto da parte della critica, quindi probabilmente è stata una scelta affrettata.

Poi ecco all'epoca avevo appena finito "trust" che in tema famiglie demmerda ha pochi rivali e magari mi erano sembrate simili e mi ero stufata dell'argomento

lucaxt

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #35398 il: 16 December 2019, 13:54:42 »
avevo appena finito "trust" che in tema famiglie demmerda ha pochi rivali

Sì, se la giocano alla pari  :asd:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35399 il: 16 December 2019, 14:01:50 »
In realtà l'avevo abbandonata perché non mi sembrava niente di che e all'epoca sinceramente non se ne parlava né bene né male (l'avevo iniziata appena andata in onda), cioè era una delle tante serie appena uscite, è adesso con la seconda stagione che leggo grandi elogi ovunque soprattutto da parte della critica, quindi probabilmente è stata una scelta affrettata.

Poi ecco all'epoca avevo appena finito "trust" che in tema famiglie demmerda ha pochi rivali e magari mi erano sembrate simili e mi ero stufata dell'argomento

Se poi, dopo aver visto Succession (che è piaciuta anche a me), vuoi ancora famiglie ricche e disfunzionali (demmerda), ci sarebbe pure Yellowstone, con babbo Kevin Costner.