Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1785470 volte)

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35355 il: 7 December 2019, 11:24:01 »
The marvelous Mrs Maisel s02

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35356 il: 7 December 2019, 21:59:07 »
The Office S04 :lolcry: :tenero: stagione strepitosa, livelli che rimangono qualitativamente altissimi e Carell è un gigante, sostenuto da un cast e dei personaggi uno più adorabile dell'altro, e poi ha quel dosato citazionismo meraviglioso.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Fritz Harken

• Abed Nadir
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #35357 il: 8 December 2019, 09:42:37 »
"Da Vinci's Demon"... una produzione non vistosa ma che nasconde alcune belle cose e qualche buona trovata ( ma anche alcune vaccate terribili ).
... one cannot be betrayed... if one has no people

To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!

Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto, e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’ arte del governare.

"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35358 il: 8 December 2019, 17:19:44 »
V Wars S01

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #35359 il: 8 December 2019, 20:54:20 »
The Man In The High Castle S04

Devo dire che questa conclusione mi è piaciuta abbastanza, e credo che un pò questa serie mi mancherà :zizi:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35360 il: 8 December 2019, 21:53:58 »
Virgin River S1   :?$%&:

E ieri V Wars S1 :XD:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35361 il: 8 December 2019, 22:10:05 »
Dublin Murders
ottima miniserie crime UK anche se lascia con qualche interrogativo... :scettico:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #35362 il: 9 December 2019, 09:48:43 »
La seconda stagione di The Kominsky Method.
Ma che bella. :love:
In contemporanea USA/UK seguo: Doctor Who, Fargo, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, Legacies, Luther, Riverdale, Shameless US, Sherlock, Suits, The 100, The Good Fight, This Is Us, True Detective.
Su Netflix: 13 Reasons Why, After Life, Atypical, Baby, Black Mirror, Chilling Adventures of Sabrina, Club de Cuervos, Dark, Dear White People, Derry Girls, Doctor Foster, Elite, Grace and Frankie, Good Girls, You, Insatiable, La Casa De Las Flores, La Casa de Papel, Las Chicas del Cable, Master Of None, Mindhunter, Sex Education, Stranger Things, Suburra, The Crown, The Haunting of Hill House, The Kominsky Method, The Society.
Su Sky: American Crime Story, Big Little Lies, Euphoria, Gomorra, His Dark Materials, Modern Family, The Good Doctor, The Resident.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35363 il: 9 December 2019, 10:56:01 »
Tre giorni di Natale iniziata e finita (3 episodi)
carina  :OOOKKK:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35364 il: 9 December 2019, 13:06:01 »
La prima di Kidding

Tosta eh
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35365 il: 9 December 2019, 17:33:04 »
La seconda stagione di Rick And Morty
Wow :prego:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35366 il: 9 December 2019, 21:17:47 »
La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Finale a sorpresa!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35367 il: 10 December 2019, 12:48:08 »
Line of duty s3 Ottima stagione

Scatola Nera  :suicidiosenzafronzoli:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35368 il: 10 December 2019, 15:05:50 »