Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2006815 volte)

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35250 il: 2 December 2019, 09:47:28 »
The Office S03 - bella, mi è piaciuta anche di più delle prime due

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #35251 il: 2 December 2019, 12:10:22 »
Lambs of God  :interello: :interello: :interello: :interello:

@vascy ma che serie mi consigli?!  :interello: :XD: è una delle cose più assurde che abbia mai visto  :XD: avevo continuamente uno sguardo tra l'orrifico e l'incredulo e il divertito  :asd:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35252 il: 2 December 2019, 20:50:51 »
Fleabag s1 e s2.
Piaciuta. Non l'ho trovata particolarmente divertente (in questo senso, Miranda, a cui vedo viene a volte accostata, era più divertente), però come dramedy funziona bene: lei è molto espressiva e piacevole, e il modo in cui rompe la quarta parete è delicato e intonato. C'è qualche passaggio scialbo, che forse in una serie così breve poteva essere evitato, però la narrazione in generale è fresca e scorrevole.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #35253 il: 3 December 2019, 09:23:20 »
Years and Years  :pukingrainbows:

Una delle cose più belle che abbia visto negli ultimi anni. Mi ha inquietato di più di "Black Mirror" e "The Handmaid's Tale" messe assieme  :interello: sarà che il Four Star Party ricorda per nome e genesi un movimento dei nostri e per idee e programma un altro partito sempre dei nostri  -.-' :suicidiosenzafronzoli: ma anche tutto il resto... bello come ogni episodio avesse un "tema" (politica, economia, morale, famiglia, tradimento della storia, tecnologia), bravissimi gli interpreti. Mette addosso molta ansia e inquietudine  :paura: , sia perché il futuro sembra già qui sia perché non stiamo facendo niente per evitarlo  -.-' gran serie davvero, fantastica, perfetta dall'inizio alla fine.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35254 il: 3 December 2019, 11:13:28 »
The marvelous Mrs Maisel s01

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #35255 il: 3 December 2019, 14:01:41 »
I midseason finali di Greys' Anatomy S16, Empire 6, This Is Us 4
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35256 il: 3 December 2019, 21:24:31 »
Vienna Blood :meh:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35257 il: 3 December 2019, 22:00:08 »
The Movies That Made Us. Bella serie di documentari.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35258 il: 3 December 2019, 23:46:03 »
Alta Mar S01

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #35259 il: 4 December 2019, 07:45:43 »
Fringe prima stagione dopo X-Files ( temporalmente parlando non qualitativamente [ e solo le stagioni regolari e escludendo le ultime senza Mulder ] ) il telefilm di fantascienza migliore della storia.
« Ultima modifica: 4 December 2019, 07:48:08 da Fritz Harken »

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35260 il: 4 December 2019, 08:56:16 »
Fringe prima stagione dopo X-Files ( temporalmente parlando non qualitativamente [ e solo le stagioni regolari e escludendo le ultime senza Mulder ] ) il telefilm di fantascienza migliore della storia.

per me è a dir poco sopravvalutato
troppe, troppe puntate inutili...
tantissime puntate autoconclusive sono scopiazzature di soggetti di xfiles
la trama orizzontale è memorabile, vero, ma da metà S02 e per tutta la S03. S04 è una arrampicata continua di specchi, mentre la S05 è carina ma pare davvero uno spinoff messo lì per chiudere alla meno peggio

mille volte meglio BSG, può non piacere la fine ma almeno lì il viaggio è ben fatto e coerente narrativamente per quasi tutto il tempo

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #35261 il: 4 December 2019, 10:24:37 »
per me è a dir poco sopravvalutato
troppe, troppe puntate inutili...
tantissime puntate autoconclusive sono scopiazzature di soggetti di xfiles
la trama orizzontale è memorabile, vero, ma da metà S02 e per tutta la S03. S04 è una arrampicata continua di specchi, mentre la S05 è carina ma pare davvero uno spinoff messo lì per chiudere alla meno peggio

mille volte meglio BSG, può non piacere la fine ma almeno lì il viaggio è ben fatto e coerente narrativamente per quasi tutto il tempo
Punti di vista e gusti personali... io Scorpion di BSG moderno non lo sopporto assolutamente è come un pugno nelle p***e in confronto a quello storico che era un "genio" al confronto.
« Ultima modifica: 4 December 2019, 10:26:14 da Fritz Harken »

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #35262 il: 4 December 2019, 10:59:03 »
The Crown s03 :love: :prego:

I love you and I like you.

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #35263 il: 4 December 2019, 15:31:11 »
The End of the F***ing World S02 :love:
Bellissima stagione, forse l'ho apprezzata anche più della prima.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #35264 il: 4 December 2019, 17:05:32 »
Deep Water

Sottotitolo "Gente di merda che fa cose"  :asd: a parte gli scherzi mi è piaciuta  :OOOKKK: