Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1953647 volte)

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35295 il: 28 November 2019, 13:13:04 »
Wayne  :OOOKKK:
Line of duty 2  :OOOKKK:

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #35296 il: 28 November 2019, 18:49:45 »
Dolly Parton's Heartstrings stagione 1. Molto carina, spero facciano una 2. Il materiale c'è.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35297 il: 28 November 2019, 20:49:59 »
The Man in the High Castle  :prego:
Mi è piaciuta la stagione tanto quanto,se non più,le altre e pure il finale,che invece mi pare abbia diviso. Gran bella serie  :love:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35298 il: 28 November 2019, 21:17:45 »
Zeit der Geheimnisse, carino.

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35299 il: 28 November 2019, 22:39:27 »
Succession S1
Bella, bella, bella. Sto cercando un difetto ma non lo trovo  :asd:
Appena possibile mi vedo sicuramente la seconda

meg89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35300 il: 29 November 2019, 11:24:01 »
Atypical 3 stagione

Sempre leggera e divertente.  :love:
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #35301 il: 29 November 2019, 11:43:58 »
Orange is the new black S7
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #35302 il: 29 November 2019, 14:25:24 »
Barry S02
Seconda stagione anche meglio della prima, il punto forte è sempre il mix tra umorismo e parti più serie e soprattutto una caratterizzazione dei personaggi perfetta. Ho grandi aspettative per la terza stagione :love:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35303 il: 30 November 2019, 15:42:49 »
Succession s02  :aka: :aka: :aka: :aka: che spettacolo questa serie, sta diventando una delle mie preferite  :interello:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35304 il: 30 November 2019, 20:40:56 »
The Kominsky Method S02

Fritz Harken

• Richard Castle
  • Happiness is a sharp sword and an enemy to kill
    • Mostra profilo
« Risposta #35305 il: 1 December 2019, 09:31:04 »
Finito di vedere "Death Valley" una breve serie sugli zombie ( non ne hanno mai fatte :huhu: ) ma almeno questa è molto insolita e originale ( oltre che molto malata ).
"... one cannot be betrayed... if one has no people" Avvocato Kobayashi
"To crush your enemies, see them driven before you and to hear the lamentation of the women!" Conan Il Barbaro
"Un mondo si sostiene su quattro cose… l’erudizione del Saggio, la Giustizia del Grande, le preghiere del Giusto e il valore del Coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un Condottiero che conosca l’ Arte del Governare." Madre G.H. Mohian
"La Guerra è una scienza esatta" Maggiore Char Aznabul.
Come neutralizzare un nemico... affrontalo stancalo poi invitalo a colpirti con il suo colpo migliore... incassalo e sorridi... se è stupido lo dovrai schiacciare se è intelliigente diventerà tuo amico

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35306 il: 1 December 2019, 12:58:00 »
Divorce S03

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #35307 il: 1 December 2019, 15:20:14 »
The Crown stagione tre  :love: :OOOKKK: :love:

Bellissima,  attori se possibile ancora più bravi di quelli delle prime due stagioni e ora ricomincia l'attesa :wall:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #35308 il: 1 December 2019, 17:41:28 »
Allora ho terminato

Mrs. Wilson : bella, mi è piaciuta tanto, che storia assurda

A very english scandal : questa mi è piaciuta meno, mi aspettavo qualcosa di più

Death and nightingales : Matthew Rhys e Jamie Dornan ¯\_(ツ)_/¯ se solo la serie fosse bella un quinto di loro due ¯\_(ツ)_/¯ #einvece

La seconda di Plan Coeur : il nonsense più totale, (mia opinione) si è voluta "americanizzare" e quindi è diventata coseacaso che è un po' il marchio di fabbrica di certa serialità ammeregana, ma vabbè, Sabrina Ouazani è talmente bella che sticazzi
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #35309 il: 1 December 2019, 20:48:37 »
Godfather of Harlem
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.