Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2047832 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35085 il: 8 November 2019, 09:07:43 »
Succession s02. Piaciuta anche questa stagione. Una delle migliori serie in giro al momento.

Anch'io finita ieri sera, e concordo col giudizio! Ha negli interpreti e nei dialoghi i suoi punti di forza, mi ha davvero stupito! Una delle migliori serie HBO degli ultimi anni!  :fuckyea:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35086 il: 8 November 2019, 10:46:01 »
Mayans M.C. S2

:metal: Salto di qualità notevole  :zizi:

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35087 il: 8 November 2019, 11:10:56 »
io ho visto la prima e non ho alcun interesse ad iniziare la seconda  :lol?:
Io non ho avuto l'interesse neanche di finire la prima, ai tempi. E mi mancavano 2 puntate  :interello:

Ps  Non vedo l'ora di iniziare Succession
« Ultima modifica: 8 November 2019, 11:14:02 da mesmerized »

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35088 il: 8 November 2019, 13:08:26 »
When they see us
Bella miniserie, netflix ogni tanto azzecca ancora qualcosa.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #35089 il: 8 November 2019, 13:12:57 »
The Kominsky Method seconda stagione. :OOOKKK:

Non c'è stato un vero finale, alcune cose sono rimaste in sospeso quindi spero vivamente che ci sia almeno un'altra stagione o magari anche due (con Netflix ora è meglio abbassare le aspettative :distratto:)
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35090 il: 9 November 2019, 19:55:06 »
Dickinson   S1 proprio bellina

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35091 il: 10 November 2019, 08:36:49 »
Living with yourself  S1

Niente male  :zizi:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #35092 il: 10 November 2019, 13:24:08 »
La prima parte dell'ultima ( :nu:) stagione di Bojack Horseman

L'ultima puntata ha confermato, se ce ne fosse bisogno, che questa è una delle migliori serie di tutti i tempi :prego:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #35095 il: 10 November 2019, 14:31:09 »
Una specie di Beautiful del fantasy, a quanto pare :lol?:
... qualcosa del genere ma molto meno cerve dai facili costumi...

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #35096 il: 10 November 2019, 21:49:11 »
The Affair
Finalmente è finito questo strazio, le ultime 2 stagioni sono stato un qualcosa di incredibilmente offensivo per le precedenti 3 (seppur non tutte perfette).
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #35097 il: 11 November 2019, 09:19:55 »
La prima stagione di The Rain.
Niente di che, si lascia guardare.
Mi è venuto spontaneo iniziarla visto il tempo di queste ultime settimane. :interello:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #35098 il: 11 November 2019, 11:48:21 »
The Affair
Finalmente è finito questo strazio, le ultime 2 stagioni sono stato un qualcosa di incredibilmente offensivo per le precedenti 3 (seppur non tutte perfette).
Ma il finale almeno è bello da sopportare le ultime due? Per sapere ahah avevo visto il pilot e mi ispirava, ma ho letto ovunque opinioni sul calo...

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35099 il: 11 November 2019, 13:11:50 »
Modern Love s1
Piaciuta  :OOOKKK: e ottimo cast