Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2006126 volte)

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #35040 il: 4 November 2019, 09:51:20 »
È un anime e non una "serie TV", ma lo notifico lo stesso dato che mi è piaciuto molto: L'attacco dei giganti 3B  :pirurì: wow, le cose stanno tornando e per ora la coerenza c'è

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35041 il: 4 November 2019, 12:53:45 »
The Deuce s3
Un bel finale

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35042 il: 4 November 2019, 13:00:33 »
The Deuce bellissima serie  :prego:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #35043 il: 4 November 2019, 15:27:20 »
Utopia S02 rewatch

come distruggere una serie geniale con una seconda stagione completamente sballata, fuori cardine e inutile. Senza dimenticare l'osceno lavoro fatto su quasi tutti i personaggi, salverei solo Pietre ma neppure tanto.

la prima stagione l'ho vista in due giorni, la seconda, beh la seconda non ricordavo fosse cosi appallante  :interello: ok, senza dilungarsi la seconda è una merda totale da tutti i punti di vista.

comunque in generale per me Utopia ha avuto un grosso problema, un paradosso. Nonostante la violenza sia parte portante della narrazione e anche dello stile estetico è una violenza innocua, fine a se stessa o al massimo finalizzata a dare contesto. Questo, a mio avviso, depotenzia, e non poco, tutta la storia, riducendola quasi a una comedy dai tratti black, perché
(clicca per mostrare/nascondere)

forse con l'andare delle stagioni le cose sarebbero cambiate, non lo sapremo mai, anche se io punto sul no. Quello che è certo invece è che la serie doveva chiudersi dopo i primi sei episodi e sarebbe stata perfetta nella sua imperfezione, anche perché l'epilogo della prima stagione lasciava una prospettiva sospesa, che non faceva emergere quanto ho scritto sopra, ed era un bene enorme.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #35044 il: 4 November 2019, 15:38:04 »
Utopia S02 rewatch

come distruggere una serie geniale con una seconda stagione completamente sballata, fuori cardine e inutile. Senza dimenticare l'osceno lavoro fatto su quasi tutti i personaggi, salverei solo Pietre ma neppure tanto.

la prima stagione l'ho vista in due giorni, la seconda, beh la seconda non ricordavo fosse cosi appallante  :interello: ok, senza dilungarsi la seconda è una merda totale da tutti i punti di vista.

comunque in generale per me Utopia ha avuto un grosso problema, un paradosso. Nonostante la violenza sia parte portante della narrazione e anche dello stile estetico è una violenza innocua, fine a se stessa o al massimo finalizzata a dare contesto. Questo, a mio avviso, depotenzia, e non poco, tutta la storia, riducendola quasi a una comedy dai tratti black, perché

forse con l'andare delle stagioni le cose sarebbero cambiate, non lo sapremo mai, anche se io punto sul no. Quello che è certo invece è che la serie doveva chiudersi dopo i primi sei episodi e sarebbe stata perfetta nella sua imperfezione, anche perché l'epilogo della prima stagione lasciava una prospettiva sospesa, che non faceva emergere quanto ho scritto sopra, ed era un bene enorme.

Non stavano girando il remake con John Cusack ?
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35045 il: 4 November 2019, 15:42:25 »
Non stavano girando il remake con John Cusack ?

Si, quello prodotto da amazon. Penso dovrebbe arrivare a breve.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #35046 il: 4 November 2019, 15:43:01 »
Si, quello prodotto da amazon. Penso dovrebbe arrivare a breve.

Vedremmolo  :scettico:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35047 il: 4 November 2019, 16:26:48 »
The Deuce,un gioiellino  :love: :T_T: :T_T:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35048 il: 4 November 2019, 17:15:16 »

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35049 il: 4 November 2019, 20:52:10 »
The affair  :ciao:

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #35050 il: 4 November 2019, 21:42:04 »
Peaky Blinders S05 :pukingrainbows: :mcrying:

Ok, è tutto basato sullo stile visivo, ma se è questo, non riuscirei mai a farne a meno, è una serie pazzesca, ma pure la trama è sempre più solida.
« Ultima modifica: 4 November 2019, 21:45:05 da Jim Barris »
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #35051 il: 4 November 2019, 23:31:04 »
Atypical s3 questa stagione mi è piaciuta anche più delle precedenti, una serie sempre adorabile e scritta benissimo in cui si amano tutti i personaggi tantissimo, tranne

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35052 il: 5 November 2019, 00:21:24 »
Gunpowder

carina dai...

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #35053 il: 5 November 2019, 09:11:09 »
C'ho messo un po ma finita ieri
Willy The Fresh Prince S4

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."