Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1997149 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34770 il: 26 September 2019, 18:00:01 »
Suits S09

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #34771 il: 26 September 2019, 18:39:34 »
Peaky Blinders S04

Il primo episodio mi era piaciuto tantissimo peccato che poi è stato la merda. Una stagione che è un intero plot hole, con un finale semplicemente schifoso, con uno dei personaggi peggiori mai apparsi in una serie televisiva.

madonna che shifo  :XD:
« Ultima modifica: 26 September 2019, 18:44:54 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34772 il: 26 September 2019, 21:31:13 »
Peaky Blinders S04

Il primo episodio mi era piaciuto tantissimo peccato che poi è stato la merda. Una stagione che è un intero plot hole, con un finale semplicemente schifoso, con uno dei personaggi peggiori mai apparsi in una serie televisiva.

madonna che shifo  :XD:
L ho vista non molto tempo fa ma già non mi ricordo nulla, se non che l ho finita di vedere con molta fatica

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34773 il: 26 September 2019, 22:09:18 »
Diary Of An Uber Driver S1 non male

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34774 il: 27 September 2019, 11:40:22 »
L ho vista non molto tempo fa ma già non mi ricordo nulla, se non che l ho finita di vedere con molta fatica

C'era Adrien Brody che faceva il mafioso macchietta, con stuzzicadenti in bocca e parodia di parlata siciliana.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34775 il: 27 September 2019, 16:38:26 »
C'era Adrien Brody che faceva il mafioso macchietta, con stuzzicadenti in bocca e parodia di parlata siciliana.

ah ok. vero  :lol?: vabbè cmq a livello 'tecnico' (regia, ambientazione, costumi, ste, attori, ecc) nulla da dire, serie uber.
a livello di trama bah... scrittura poco fluida e che fa spesso e volentieri ricorso ad escamotage e forzature che non mi son piaciute molto (parlo della serie in generale)

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #34776 il: 27 September 2019, 17:21:33 »
Peaky Blinders s05 sarà un'attesa estenuante..  :suicidiosenzafronzoli:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #34777 il: 27 September 2019, 18:19:26 »
La settima di Wentworth

Devo dire che avevo fatto bene a spoilerarmi il finale  :XD: altrimenti non credo sarei mai arrivata fino alla fine. Il problema è che i primi 3 episodi di questa stagione sono una gigantesca martellata nei coglioni ed è un peccato perché poi la serie decolla e sforna un filotto di episodi finali mica da ridere.

So di dire una cosa un po' pesante ma mi sento di sbilanciarmi: Will ha il quoziente intellettivo di Tokio, I said what I said.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34778 il: 27 September 2019, 22:01:50 »
Ultimamente:

Mindhunter s02
Glow s03
Peaky Blinders s05
Top Boy s03

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #34779 il: 27 September 2019, 22:01:52 »
Undone, piaciuta parecchio e spero vivamente in una s02.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34780 il: 28 September 2019, 10:31:30 »
Shrill carinissima  :zizi:

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #34781 il: 28 September 2019, 11:00:30 »
Person of Interest :OOOKKK:
Buona serie d'azione, anche abbastanza profonda e complessa, avrei detto ottima se non fosse per i tanti filler :zizi:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #34782 il: 28 September 2019, 11:09:35 »
Prima stagione di Parks and Recreation :ohoh:

Devo dire che le puntate all'inizio non mi stavano facendo impazzire (anche a causa della particolare scelta di girare la serie come un documentario), ma proseguendo hanno cominciato a piacermi, e adesso ho proprio voglia di iniziare la seconda stagione. Mi sembra una serie promettente: ho letto diversi apprezzamenti, e mi è stato detto che la prima stagione è così-così ma poi decolla. Quindi proseguo fiduciosa. :pirurì:
« Ultima modifica: 28 September 2019, 11:11:12 da -Dre@mer- »
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #34783 il: 28 September 2019, 13:10:28 »
Prima stagione di Parks and Recreation :ohoh:

Devo dire che le puntate all'inizio non mi stavano facendo impazzire (anche a causa della particolare scelta di girare la serie come un documentario), ma proseguendo hanno cominciato a piacermi, e adesso ho proprio voglia di iniziare la seconda stagione. Mi sembra una serie promettente: ho letto diversi apprezzamenti, e mi è stato detto che la prima stagione è così-così ma poi decolla. Quindi proseguo fiduciosa. :pirurì:

Ti hanno detto bene,  è una serie che migliora  a ogni stagione e lo stesso vale per i personaggi, se qualcuno per ora ti lascia indifferente, vedrai quanto ti ci affezionerai col tempo :love:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34784 il: 28 September 2019, 13:42:25 »
The boys: entertainment allo stato puro.
« Ultima modifica: 30 September 2019, 18:32:11 da MissMarple »
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs