Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1952340 volte)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34500 il: 9 August 2019, 22:59:52 »
La terza di GLOW   :tenero: :tenero:

È stata bellissima, è diventata una delle mie serie preferite (in realtà lo era già, ok ok)

Sam  :love: :love: :love:

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #34501 il: 9 August 2019, 23:30:20 »
Grimm S06
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #34502 il: 10 August 2019, 01:19:22 »
Wild Bill. Carino. Chissà se ci sarà la seconda stagione...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34503 il: 10 August 2019, 19:48:04 »
Tale of the City S01

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #34504 il: 11 August 2019, 00:31:59 »
The Boys s01 :metal:

I love you and I like you.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #34505 il: 11 August 2019, 15:12:33 »
Orange is the New Black.

Stavo per abbandonarla dopo la miserabile stagione 3, per fortuna ho tenuto duro.

E' stato un bel viaggio, mi mancheranno tutte. :cry:

La serie era, per quanto mi riguarda, l'ultimo baluardo di quando, mille anni fa, netflix produceva roba originale e di qualità.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #34506 il: 11 August 2019, 15:20:18 »
Orange is the New Black.

Stavo per abbandonarla dopo la miserabile stagione 3, per fortuna ho tenuto duro.

E' stato un bel viaggio, mi mancheranno tutte. :cry:

La serie era, per quanto mi riguarda, l'ultimo baluardo di quando, mille anni fa, netflix produceva roba originale e di qualità.

Una cortesia potresti togliere l'immagine dal tuo profilo ? si vede solo un enorme riquadro bianco
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #34507 il: 11 August 2019, 15:27:49 »
Una cortesia potresti togliere l'immagine dal tuo profilo ? si vede solo un enorme riquadro bianco

Io vedo un avatar normale (chuck e la Yvonne)  :scettico:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #34508 il: 11 August 2019, 15:56:39 »
Beecham House s1

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #34509 il: 11 August 2019, 16:02:01 »
The Loudest Voice, piaciuta parecchio, conoscevo un po' la storia ma non così nello specifico.

Io vedo un avatar normale (chuck e la Yvonne)  :scettico:
Credo intendesse in firma, perché anch'io vedo un riquadro di quando un img è offline.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #34510 il: 11 August 2019, 16:15:19 »

Credo intendesse in firma, perché anch'io vedo un riquadro di quando un img è offline.

Si mi sono sbagliato , vedo in firma una enorme img offline
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #34511 il: 11 August 2019, 20:19:06 »
Continua lo sfruttamento senza remore del mese di netflix, per cui ho iniziato e finito

La seconda di Atypical

Sempre carina dai

The Last Czars

È una docuserie sui Romanov, da quando sale al potere Nicola II fino beh alla fine  :look: in realtà non è male ma ho letto che ci sono varie inaccuratezze, il che è strano perché tutta la vicenda è commentata da storici e studiosi. A tal proposito mi è venuta la strana voglia di andare a studiare al king's college di Londra.  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

La quarta e ultima di Unbreakable Kimmy Schmidt

Per me fantastica, bellissimo finale ma bellissima e divertentissima tutta la stagione, livelli di randomness totale da paura  :asd: è piena di assurdità, di cose fuori dal mondo e di testa, veramente ottima.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34512 il: 11 August 2019, 21:59:22 »
GLOW S03

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #34513 il: 11 August 2019, 23:21:16 »
Wentworth S7
AIUTO!
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #34514 il: 12 August 2019, 00:30:35 »
Jett s01, datemi la seconda stagione oraaa :urlo:

I love you and I like you.