Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1997142 volte)

Oceanic 6

• Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34425 il: 8 August 2019, 12:10:19 »
The 100 S06

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34426 il: 8 August 2019, 17:28:57 »
The 100 s06  :look:

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #34427 il: 8 August 2019, 18:58:10 »
Orange Is the New Black S07

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34428 il: 8 August 2019, 21:45:24 »
Swamp Things S01 :aka:

Non me la possono chiudere così :T_T: :?$%&:

La Casa Di Carta S03 :interello:

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34429 il: 8 August 2019, 21:52:24 »
The Boys S01 Fantastica, anche se alcune svolte nella trama paiono poco chiare, e alcuni personaggi andrebbero approfonditi meglio (soprattutto Homelander, sembra un pg complesso, o forse c'è solo bisogno di un pizzico di coerenza in più), ma è una serie che tiene col fiato sospeso, da seguire assolutamente  :OOOKKK: :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

clau78

• You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #34430 il: 8 August 2019, 22:48:14 »
Big Little Lies s2 pensavo fosse inutile, invece è stata fenomenale  :prego:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #34431 il: 8 August 2019, 23:05:25 »
Black Mirror S05

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #34432 il: 9 August 2019, 05:41:04 »
Chef's Table S05! :love:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

clau78

• You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #34433 il: 9 August 2019, 09:26:37 »
The Inde100 s6 gioia e gaudio per alcuni avvenimenti che auspicavo da 5 anni  :huhu:
« Ultima modifica: 9 August 2019, 13:24:24 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34434 il: 9 August 2019, 12:38:15 »
Euphoria bellissima serie e soundtrack da paura  :OOOKKK: :cool:

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34435 il: 9 August 2019, 22:13:04 »
Euphoria  il quarto episodio vale da solo l'intera stagione
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34436 il: 9 August 2019, 22:50:27 »
La terza stagione di The Good Place  :love: :love:

Parte piano e poi esplode nel finale. Non vedo l'ora che inizi l'ultima stagione.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #34437 il: 9 August 2019, 22:59:52 »
La terza di GLOW   :tenero: :tenero:

È stata bellissima, è diventata una delle mie serie preferite (in realtà lo era già, ok ok)

Sam  :love: :love: :love:

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #34438 il: 9 August 2019, 23:30:20 »
Grimm S06
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #34439 il: 10 August 2019, 01:19:22 »
Wild Bill. Carino. Chissà se ci sarà la seconda stagione...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.