Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1997153 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34335 il: 25 July 2019, 19:51:15 »
La zona, non male, bravi spagnoli  :zizi:

E ieri Veronica Mars S4  :?$%&:

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #34336 il: 25 July 2019, 22:11:44 »
Stranger Things S3  :tenero:

Finale straziante ed emozionante, a coronare una potentissima stagione corale. Mi è piaciuto tutto molto più del previsto, per me la miglior stagione della serie. Piacevolmente sorpreso.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34337 il: 25 July 2019, 23:58:46 »
Big Little Lies S02

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #34338 il: 26 July 2019, 09:20:08 »
La seconda stagione di Big Little Lies.
Mi aspettavo qualcosa in più ma devo dire che mi è comunque piaciuta molto :zizi: :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34339 il: 26 July 2019, 09:59:57 »
La casa di carta s03. Fa il suo lavoro di "serie estiva accattivante chd ti spinge al binge watching" egregiamente, senza pretese.
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #34340 il: 27 July 2019, 19:21:17 »
La miniserie Doctor Thorne
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #34341 il: 27 July 2019, 21:10:43 »
Catch-22. Sardonico e spietato.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34342 il: 28 July 2019, 12:06:14 »
Wild Wild Country
Storia impensabile che aveva necessariamente bisogno di un adattamento in quest'epoca di True Crime... La serie è a tratti pesante per contenuti e concentrazione richiesta, sei episodi da più di un'ora non scorrono via facilmente, soprattutto con tutte le testimonianze e filmati d'epoca. Mi piace che gli autori non abbiano inserito una visione netta ma lasciato libere interpretazioni agli spettatori: sarebbe stato pericoloso e fazioso schierarsi con una delle due parti, in una storia che non ha sicuramente contorni ben definiti...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Your Honor | Zoey's Extraordinary Playlist

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #34343 il: 28 July 2019, 18:36:40 »
La settima e ultima di Orange is the new black

A differenza di altre persone mi sono piaciute molto di più le ultime stagioni rispetto alle prime (infatti a suo tempo l'avevo abbandonata dopo la prima stagione), probabilmente perché preferisco la parte drammatica e di denuncia sociale e infatti non a caso questi due aspetti sono preponderanti nella s07. È stata abbastanza tosta, è davvero mai una gioia :asd: ma mi è piaciuta molto e sono felice di essermi ricreduta. Mi sarebbe piaciuta di più se sin dall'inizio avessero intrapreso questa strada lasciando perdere quella demente della protagonista ma so anche che senza il successo delle prime stagioni, successo dovuto anche alla ship piper Alex Alex piper dio ce ne scampi, non saremmo arrivati fin qui quindi va bene così.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #34344 il: 28 July 2019, 20:08:08 »
Veronica Mars s4  :mwtf:
OITNB s7 - mi aspettavo gestissero meglio le storie dei personaggi, ma va beh :ciao:
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34345 il: 28 July 2019, 21:07:33 »
Dark S02 :aaaa: :pukingrainbows:

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34346 il: 28 July 2019, 21:42:39 »
Secret City S1

Thriller politico australiano con Anna Torv ( :love: :love: :love: :distratto:)... a me è  piaciuto molto, ha qualche difetto di scrittura e la dinamica della storia va seguita attentamente ma il colpo di scena finale è  tanto un classico quanto, in questo caso, efficace. C'è  una S2  :pirurì:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #34347 il: 29 July 2019, 09:02:49 »
La terza de La casa de papel   :XD:

Chi la critica non ha capito che siamo di fronte al capolavoro ovvero alla terza serie scritta dagli sceneggiatori di Boris dopo gli occhi del cuore e medical dimension :asd: ha tutto, la locura, momenti f4, personaggi scritti a cazzo di cane che fanno cose a cazzo di cane, emozioni eccessive per ogni situazione, c'è pure la cagna maledetta, cioè non so cosa volete di più.

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #34348 il: 29 July 2019, 09:22:15 »
La Casa De Papel PT3

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #34349 il: 29 July 2019, 09:46:52 »
La terza stagione de La Casa de Papel.
A tratti mi è sembrata la brutta copia delle prime due stagioni però mi ha lasciato la curiosità di vedere come finisce (sperando che finisca con la quarta stagione).
Come serie estiva che intrattiene va benissimo. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”