Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1952320 volte)

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34335 il: 14 July 2019, 12:36:44 »
La sesta stagione di Orange Is The New Black.
Mi è piaciuta e sono curiosa di sapere come andranno le cose nell'ultima stagione :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34336 il: 14 July 2019, 13:32:54 »
Pure s02  :zizi:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34337 il: 14 July 2019, 19:07:07 »
Harrow S2 ma dovevano finire con un cliffhanger?  :wall:

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #34338 il: 15 July 2019, 09:08:08 »
When They See Us

:prego:
che mini serie, assolutamente consigliata, toni cupi e tanta frustrazione.

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34339 il: 15 July 2019, 12:57:54 »
Non proprio oggi ho terminato

The hot zone, dietro consiglio di @vascy . ottima serie, forse la trasformeranno pure in una serie antologica.
Altro buon consiglio ma con le mini serie è facile :)

Il caso Harry quebert, che vi siete dimenticati di consigliare. Avevo letto il libro, non sapevo fosse già uscita.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34340 il: 15 July 2019, 15:03:03 »
The Last Czars

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34341 il: 16 July 2019, 09:17:15 »
Stranger things 3  :nonono:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #34342 il: 16 July 2019, 10:06:18 »
Good Omens

ennesima serie deludente e noiosa, se è fedele al libro presumo che non apprezzerei neanche quello, peccato perché il plot iniziale era intrigante.
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #34343 il: 16 July 2019, 11:35:16 »
Scream 3

I miei timori su chi fosse il killer erano fondati

Ed anche il finale è stato alquanto telefonato

Beth rimarrà la mia ossessione sessuale vita natural durante

Rimane guardabile, comunque...

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34344 il: 16 July 2019, 15:44:16 »
More tales of the city.. e  niente li amo tutti voglio vivere in quel condominio  :asd:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34345 il: 16 July 2019, 21:15:29 »
Sons Of Anarchy S05 :aka: :cry:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #34346 il: 16 July 2019, 22:20:26 »
Informer, piaciuta parecchio e sarei felice se ci fosse una seconda stagione.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34347 il: 17 July 2019, 11:32:53 »
You me her S4
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34348 il: 17 July 2019, 11:34:23 »
in questi giorni ho finito:

- Stranger Things s03: mi è piaciuta. Tanto. Più della s02.
- Chernobyl: un pugno nello stomaco. Miniserie bellissima, ma vorrei capire quanto l'essere così spudoratamente di parte abbia condizionato l'obiettività di quanto narrato
- Shameless s09: i Gallagher sono sempre i Gallagher, ma la serie da un po' ha perso il mordente delle prime stagioni
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #34349 il: 17 July 2019, 19:59:43 »
Rewatch di Mr. Robot S01 :OOOKKK:
Ottima, Golden Globe meritatissimo :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer