Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954644 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34320 il: 10 July 2019, 12:48:50 »
Stranger Things s3  :OOOKKK: :cry:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34321 il: 10 July 2019, 15:47:22 »
Stranger Things s3
Stagione discreta. La storia non è sempre brillante e non mi sono piaciute alcune dinamiche tra i personaggi. Ma ottimo lato tecnico, colonna sonora, atmosfere e citazioni.

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34322 il: 10 July 2019, 17:01:30 »
Tales of the city stagione 1 mi è piaciuto moltissimo.  Peccato il cambio di alcuni personaggi nelle future stagioni
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34323 il: 10 July 2019, 19:10:54 »
Mr Pickles Stagione 3
Non sapevo fosse uscita. Straordinaria.

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34324 il: 10 July 2019, 21:32:09 »
Attack on Titan S03  :love: :love: :love:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34325 il: 10 July 2019, 22:26:13 »
On my Block S1  :OOOKKK:

Avevo dimenticato di aggiungere American Princess S1 :love:
« Ultima modifica: 11 July 2019, 10:57:45 da vascy »

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
« Risposta #34326 il: 11 July 2019, 22:46:12 »
Ieri ho terminato Stranger things, la terza stagione  :love: :love:
Mi è piaciuta moltissimo, anche più delle precedenti.
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #34327 il: 12 July 2019, 08:57:24 »
Stranger Things S3

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #34328 il: 12 July 2019, 09:48:19 »
Chernobyl. :prego:
Davvero ben fatta. Un pugno allo stomaco. :T_T:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #34329 il: 12 July 2019, 10:04:47 »
Stranger Things 3 stagione

Nonostante intrattenga, il finale mi ha fatto cacare

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #34330 il: 12 July 2019, 18:37:36 »
Scream terza stagione :minterello:

I love you and I like you.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34331 il: 13 July 2019, 10:23:41 »
The OA S2
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #34332 il: 13 July 2019, 11:00:27 »
Pure S02, spero che venga rinnovata per una terza stagione.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34333 il: 13 July 2019, 12:11:06 »
Jessica Jones s03. Stiracchiata e senza Tennant ha perso parecchio, ma si è lasciata guardare, diciamo che fra le serie Marvel è una delle più interessanti se non altro dal punto di vista psicologico. Ma è finita e non mi mancherà particolarmente.

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #34334 il: 13 July 2019, 13:56:27 »
Chernobyl 

Ti strappa le viscere :nu:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta