Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2030954 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34245 il: 8 July 2019, 22:10:45 »
Stranger Things S03

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #34246 il: 9 July 2019, 09:09:57 »
Chernobyl
per me serie dell'anno a mani basse.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34247 il: 9 July 2019, 09:24:02 »
When they see us
Puntata finale forse eccessivamente lunga e prolissa, ma la serie mi ha colpito molto. La storia, che non conoscevo, è sicuramente di quelle che rimangono e colpiscono nel segno. Attori e messinscena fantastici, interessante il modo in cui la storia vera è stata integrata nella finzione! Ottimo lavoro!

Tra l'altro, giorni fa, ho finito anche Tuca & Bertie.
Ho cercato di non confrontarla con Bojack, con cui condivide solo l'animatrice; i temi e i modi diversi di trattarli hanno aiutato. Mi è piaciuto lo stile schizofrenico e i colori sgargianti, però non mi è rimasta più di tanto...
« Ultima modifica: 9 July 2019, 09:27:00 da Eraserhead89 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #34248 il: 9 July 2019, 13:26:31 »
When They See Us

Veramente bellissima, miniserie di 4 episodi tratti da una storia vera che fa molta tristezza.
Ragazzi guardatela assolutamente.

Non ho visto quella su Chernobyl, ma scommetto che è una bella lotta per stabilire quale sia la serie "limited" dell'anno
« Ultima modifica: 9 July 2019, 13:28:02 da curtkobain »

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #34249 il: 9 July 2019, 13:48:35 »
Good Omens fortunatamente erano solo 6 puntate...

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #34250 il: 9 July 2019, 16:58:46 »
Stranger Things S3

È sempre un piacere di serie.  :love:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

firmato_bad

• River Song
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #34251 il: 9 July 2019, 18:11:19 »
Absentia S02 assolutamente evitabile
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #34252 il: 9 July 2019, 19:16:59 »
Fleabag s1 adorata  :love:

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34253 il: 9 July 2019, 20:55:11 »
In realtà ieri Stranger Things S03

Voglio subito la prossima stagione  :urlo:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #34254 il: 9 July 2019, 23:15:23 »
After Life! :love:

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #34255 il: 10 July 2019, 00:28:01 »
Black Mirror S05
Quest'ultima puntata non è solo un insulto a Black Mirror, ma alla serialità televisiva intera. Veramente una roba indegna che affossa ancora di più una stagione sottotono a dir poco. La prima puntata non mi era dispiaciuta, la seconda l'ho trovata di una banalità e di una didascalità che manco nelle serie DC su The CW, la terza penso di aver già espresso chiaramente il mio giudizio. Peccato.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34256 il: 10 July 2019, 09:40:38 »
Chernobyl
Fotografia e atmosfere angoscianti, puntata finale speciale per interpretazioni e svolgimento, davvero una bella miniserie... Non mi sbilancio a parlare di "serie più bella degli ultimi anni", che mi pare esagerato...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #34257 il: 10 July 2019, 12:48:50 »
Stranger Things s3  :OOOKKK: :cry:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34258 il: 10 July 2019, 15:47:22 »
Stranger Things s3
Stagione discreta. La storia non è sempre brillante e non mi sono piaciute alcune dinamiche tra i personaggi. Ma ottimo lato tecnico, colonna sonora, atmosfere e citazioni.

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #34259 il: 10 July 2019, 17:01:30 »
Tales of the city stagione 1 mi è piaciuto moltissimo.  Peccato il cambio di alcuni personaggi nelle future stagioni
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2