Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1847932 volte)

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34305 il: 7 July 2019, 18:09:27 »
Stranger Things terza stagione :mcrying:

I love you and I like you.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #34306 il: 7 July 2019, 19:56:03 »
Stranger Things s3, avrei speso meglio queste ore della mia vita a boccheggiare senza ventilatore guardando il soffitto.

Evidentemente non hai mai boccheggiato guardando il soffitto  :asd:

Stranger things senza seghe mentali mi ha intrattenuto piacevolmente
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Héctor Belascoarán

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34307 il: 7 July 2019, 20:00:44 »
The Truth About the Harry Quebert Affair

Incominciata ieri, in coppia con mia moglie, e finita oggi :ohoh:

antoniofoggia

• Molly Hooper
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #34308 il: 7 July 2019, 20:35:35 »
Rome
Mi è piaciuta abbastanza :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #34309 il: 7 July 2019, 20:48:04 »
Evidentemente non hai mai boccheggiato guardando il soffitto  :asd:

Stranger things senza seghe mentali mi ha intrattenuto piacevolmente

infatti non l'ho abbandonata alla seconda puntata perché magari poi l'intrattenimento arrivava… io la modalità Calippo Fizz l'ho inserita ma mi sono arrivati solo stereotipi e noia  :interello:
« Ultima modifica: 7 July 2019, 20:52:10 da mymelody »
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #34310 il: 8 July 2019, 01:32:56 »
Stranger Things s3 terza stagione che è volata, questa serie è intrattenimento frizzantissimo

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34311 il: 8 July 2019, 09:29:44 »
Iniziato e finito After Life
Bravissimo Ricky, una delle sue serie migliori! Toccante e divertentissimo (anche secondo la mia ragazza che non è una grande fan...  :zizi:)
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #34312 il: 8 July 2019, 16:23:01 »
Chernobyl  :pukingrainbows:

Semplicemente stupenda, HBO nelle miniserie si conferma il top assoluto, e Jared Harris (che già dai tempi di Mad Men aveva mostrato il suo valore) spero riceva ogni riconoscimento possibile.

(clicca per mostrare/nascondere)
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34313 il: 8 July 2019, 16:29:05 »
Finita Stranger Things 3. Meglio della seconda, ma la prima rimane speciale.

(clicca per mostrare/nascondere)
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34314 il: 8 July 2019, 17:18:58 »
Chernobyl   :freddy: :mcrying:

Questa è la redenzione della HBO, grande Harris ma pure Skarsgard ha mostrato il suo immenso talento, così come la Watson.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #34315 il: 8 July 2019, 19:20:14 »
s05 di non-so-cosa-sia-sta-roba-ma-sicuramente-non-è-black-mirror.

Non so perché la guardo ancora, ogni stagione è peggio della precedente

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34316 il: 8 July 2019, 19:40:23 »
La cattedrale del mare molto bella  :OOOKKK:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #34317 il: 8 July 2019, 22:10:45 »
Stranger Things S03

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #34318 il: 9 July 2019, 09:09:57 »
Chernobyl
per me serie dell'anno a mani basse.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34319 il: 9 July 2019, 09:24:02 »
When they see us
Puntata finale forse eccessivamente lunga e prolissa, ma la serie mi ha colpito molto. La storia, che non conoscevo, è sicuramente di quelle che rimangono e colpiscono nel segno. Attori e messinscena fantastici, interessante il modo in cui la storia vera è stata integrata nella finzione! Ottimo lavoro!

Tra l'altro, giorni fa, ho finito anche Tuca & Bertie.
Ho cercato di non confrontarla con Bojack, con cui condivide solo l'animatrice; i temi e i modi diversi di trattarli hanno aiutato. Mi è piaciuto lo stile schizofrenico e i colori sgargianti, però non mi è rimasta più di tanto...
« Ultima modifica: 9 July 2019, 09:27:00 da Eraserhead89 »
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows