Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954237 volte)

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34260 il: 2 July 2019, 10:01:16 »
American Gods S2

Bosch S5
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #34261 il: 2 July 2019, 11:08:31 »
When They See Us

Un colpo al cuore, l'ultimo episodi è da lacrimoni proprio  :T_T:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #34262 il: 2 July 2019, 17:47:58 »
Prima (e sfortunatamente non ultima) di warrior.

serie molto fuffa. priva di mordente, di trame o personaggi notevoli, ma cliché e banalità non mancano.
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34263 il: 2 July 2019, 20:45:09 »
Attack on titan s03 bellissima stagione  :cool:

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #34264 il: 3 July 2019, 13:41:22 »
Dopo tanti anni ho finalmente finito il recupero di The Sopranos.

Adesso ho capito il finale di Mad Men :zizi:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34265 il: 3 July 2019, 19:45:04 »
Good Omens  :riot:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34266 il: 3 July 2019, 20:14:37 »
Jessica Jones S03  :ciao: :love:
L'Attacco Dei Giganti S03 :aka:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34267 il: 3 July 2019, 22:04:32 »
Ozark s2 Altra ottima stagione, serie un po sottovalutata secondo me.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34268 il: 3 July 2019, 22:10:54 »
Dead to Me S1  :look:
Five Bedroom S1 :huhu:

E ieri The Society S1 :OOOKKK:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #34269 il: 3 July 2019, 22:45:06 »
Den Inre Cirkeln, non male, se ci dovesse essere una seconda stagione la guarderò.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #34270 il: 4 July 2019, 13:41:23 »
Rewatch completo di Breaking bad

Intrattenimento di alto livello, non ci piove  :zizi:
Non capisco chi lo definisce lento, per me ha un ritmo della madonna

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34271 il: 4 July 2019, 15:17:45 »
L assassinio di Versace.. mi è piaciuto così tanto che passerò l'estate a documentarmi  :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #34272 il: 4 July 2019, 18:17:48 »
Rewatch completo di Breaking bad

Intrattenimento di alto livello, non ci piove  :zizi:
Non capisco chi lo definisce lento, per me ha un ritmo della madonna

Io l'ho abbandonata al quarto episodio per sfinimento psico-fisico. Si vede che i concetti di "lentezza" e di "ritmo" cambiano da persona a persona :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #34273 il: 4 July 2019, 18:32:08 »
Breaking Bad non è lenta, anzi...ha ritmo, se paragonata a serie come The Sopranos o The Wire ha un ritmo forsennato...l'ho sempre vista come una di quelle serie da vedere anche episodi a random per occupare quarantaminuti mentre mangi tipo  :asd: v

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #34274 il: 4 July 2019, 18:42:07 »
Breaking Bad non è lenta, anzi...ha ritmo, se paragonata a serie come The Sopranos o The Wire ha un ritmo forsennato...l'ho sempre vista come una di quelle serie da vedere anche episodi a random per occupare quarantaminuti mentre mangi tipo  :asd: v

Appunto, sono concetti soggettivi, ad esempio io il ritmo forsennato l'ho trovato proprio nei Soprano. A riprova di ciò, sento dire spesso che Mad Men è una serie "lenta", mentre io l'ho trovata molto avvincente e "veloce". Certo, non è 24 o Prison Break, come è ovvio che sia, non essendo una serie di azione, ma il "ritmo" c'era eccome :zizi:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Lucifer