Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1997154 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34110 il: 15 June 2019, 23:31:01 »
3% S03

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #34111 il: 16 June 2019, 01:16:19 »
Absentia S2  :OOOKKK:

The hot zone S1  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34112 il: 16 June 2019, 17:47:44 »
Happy stagione 2. Volgare, violento, a tratti demenziale e senza senso. Ma ha anche dei difetti  :asd:
Scherzi a parte l'inizio stagione non mi aveva convinto troppo, ma poi la caotica trama ha preso il sopravvento e mi sono lasciato trasportare dai punti forti della serie, ovvero quelli che ho elencato nella prima riga. Peccato per la cancellazione, spero che come ho letto venga salvata da un altro canale.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34113 il: 16 June 2019, 19:55:50 »
Billions s04  :metal: voglio la s05 subito

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #34114 il: 17 June 2019, 10:02:06 »
Le regole del delitto perfetto S5
un po mi ha stufato son sincero... ma sicuramente ci sarà una nuova stagione

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #34115 il: 17 June 2019, 15:28:14 »
Project Blue Book S1

"Not great, not terrible!"  :asd:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #34116 il: 17 June 2019, 19:13:38 »
Tokyo Vampire Hotel

Vista in 24 ore. Mi è piaciuta tantissimo. Fuori schema e fuori canone. Storia disperata, inaspettata da continui cambi di prospettiva e di registro. E con due attrici meravigliose.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Fafana20

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #34117 il: 17 June 2019, 23:52:16 »
Brooklyn Nine-Nine s6

Divertente come sempre.  :OOOKKK:
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34118 il: 18 June 2019, 10:00:47 »
Bosch S02, ottima serie, e la seconda stagione mi è piaciuta anche di più della prima

Good Omens, un po' sconclusionata (come il libro del resto), ma nel complesso molto carina

Fafana20

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #34119 il: 18 June 2019, 12:49:54 »
Young Sheldon s2

Serie molto carina con un finale di stagione toccante.

Sono contenta del rinnovo. :)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34120 il: 18 June 2019, 13:21:59 »
How to sell drugs online fast Non mi aspettavo nulla e invece è stata piacevole.
Spero in una seconda stagione.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #34121 il: 18 June 2019, 13:53:51 »
Il primo rewatch di LOST
per me fino alla quarta stagione è MOLTO avvincente (e pure emozionante  :T_T:), le ultime due le avevo totalmente rimosse, non ricordavo nulla (tranne il finale) forse perchè sono le più incasinate e spesso senza senso. Nel complesso comunque resta una serie da vedere  :zizi:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34122 il: 18 June 2019, 20:02:23 »
Bad blood s01 e s02  :zizi: :OOOKKK:

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34123 il: 19 June 2019, 00:32:34 »
The Society.
Nessun capolavoro, ma si guarda con interesse.

Come vendere droga online (in fretta)
carinissimo. È la prima serie tedesca che guardo e mi ha stupito non poco.

When they see us
un pugno nello stomaco. Potente e bellissimo.
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #34124 il: 19 June 2019, 01:24:12 »
Chernobyl S1  :prego:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora